GF 10, Gabriele Belli deluso dai suoi ex compagni, tutti sleali

di Redazione 1

Gabriele Belli, ex concorrente del Grande Fratello 10, è deluso dall’atteggiamento ipocrita dei suoi ex compagni di avventura:

Mi stanno veramente deludendo tutti quanti per le dinamiche sleali che i ragazzi stanno sviluppando. Ho creduto molto in loro, ma oggi la mia opinione è cambiata. Quest’anno non emerge la persona reale, ma dei personaggi burleschi, quasi caricaturali.

Alcuni esempi:

George, che si propone come caricatura di un principe. Massimo appare come il bullo della situazione, esprime forza abusando del concetto di valore ma non ha assolutamente il sentore di cosa essi sia realmente. Ho sentito dire addirittura “Massimo ci protegge” Ma da chi? Dagli Ufo?• Come se ci trovassimo in una caserma e ci fosse il nonnismo nella Casa.

Gabriele, che si aspettava di uscire contro Mauro, da quando era entrato nella casa era già conscio di non poter vincere:

È normale che chi entra nella Casa lo fa per vincere e crede fino in fondo nelle sue possibilità. Ma è anche vero che bisogna tener conto delle relazioni interpersonali, io non sono uno divertente ed è improbabile che avessi avuto qualche possibilità di vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>