Massimo Scattarella, concorrente Grande Fratello 10

di Redazione 30

Massimo Scattarella è un buttafuori pugliese, che sta molto attento alla sua alimentazione (beve otto litri al giorno d’acqua, segue una dieta particolare, mangia solo carne bianca) a causa della sua attività agonistica: il ragazzo pratica body building.

Massimo, che si definisce un Peter Pan, dice di amare solo il bianco o il nero, perché non ha mezze misure e spera di non essere giudicato per l’apparenza di ragazzo ruvido e duro.

Dopo il salto le foto di Massimo Scattarella.

Commenti (30)

  1. che vergogna tra maicol e giorgio due froci indiretta televisiva per tutti gli italliani

  2. Massimo deve rientrare nella casa…..e per tutte quelle persone che si sono tanto sentite offese dalla bestemmia di Pit,devono ricordarsi…che errare è umano…perdonare è divino…ma perseverare è diabolico!!
    Forza Pit…siamo tutti con te!!
    Per fare rientrare Massimo al gf….
    Firmate qui: http://www.petizionionline.it/petizione/rientro-di-massimo-scattarella-in-casa-del-grande-fratello/622

  3. Un vero cristiano perdona invece di accusare e mettersi in prima linea per distruggere una persona. Chi non ha mai sbagliato in vita sua? Massimo è una fra le persone migliori che ho visto in tv e merita di rientrare.

  4. SEI UN VERO PITEBOLL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>