GF9, alla soap di Marco, Lea e Vanessa noi preferiamo Mai Dire Grande Fratello. Video

di Diego Odello 5

La puntata di ieri sera del Grande Fratello 9 non ha regalato grandi novità: che Paolo Mari fosse stato espulso già l’avevamo annunciato molte ore prima, che dovesse uscire Annachiara lo si sospettava già da tempo. Il teatrino degli agenti segreti nella grotta e le sorprese a Siria e Alberto ormai piacciono solo ai concorrenti.

Cosa inventarsi allora? La soap del Grande Fratello, da noi denominata semplicemente Un posto all’ombra (perché una storia così non merita la luce del sole), con protagonisti Marco, Vanessa e Lea.

Cosa è successo ieri? A Vanessa è stato fatto vedere il filmato in cui Marco confessa a Pomeriggio Cinque di aver passato la notte con Lea (che sostiene di volersi riprendere il suo uomo. Sbaglio o fino a una settimana fa aveva rinunciato?).

Vanessa si rifiuta di parlare con Marco, ma lui le spiega che quella notte non c’è stato niente e che con Lea ha solo parlato per chiarirsi. Mazzanti conferma il suo sentimento per Vanessa:”Ti voglio bene!“. Evviva!

Sarà l’ultima puntata di una telenovela creata dalla produzione? Noi ancora una volta ribadiamo: meglio Mai dire Grande Fratello!

P.S. Non dimenticatevi che stasera inizia Mai dire Grande Fratello Show (leggete tutte le notizie su Cinetivu)

Commenti (5)

  1. Energicamente protesto per lo spazio diseducativo, provocatorio e violento che viene ancora concesso (a pomeriggio 5 e altre trasmissioni d’informazione) alla concorrente eliminata Federica, indipendentemente dal diritto riconosciuto alla pluralità d’opinioni, non solo non vi siete dissociati da una snob, cinica e cattiva priva d’ogni senso di scrupolo e sensibilità, ma la sponsorizzate, condividendo cosi giocosamete le sue crudeli affermazioni siete l’apoteosi d’un mal costume che indirizza e legittima chi più giovane di quella deficente ( adolescente o bambino ) poi a modello ed esempio della maleducazione e violenza premiata, offende deridendo anziani, diabili, compagni/e più sensibili e fragili o accoltella il proprio professore, o in branco violenta non spiegandosi succesivamente la ragione di tanto clamore e disgusto…..solo per aver preso con la forza una coetanea….VERGOGNA..!!!! vergogna per quanto ignorate deliberatamente solo per e in nome del nuovo Dio Odiens
    spero vivamente che un giorno possiate piangere le lacrime di cui vi siete macchiati…. che possiate entrare in quella arena o teatro che oggi tanto diverte il pubblico per supplicare giustizia, dignità, rispetto e ricevere in cambio tante belle risate e comprendere il male senza poter riuscire a sancire il diritto per voi o la persona amata….. spero possiate incontrare una discepola di Federica… la sua maleducazione,… la sua violenza….la sua insensibilità e crudeltà….
    prossimamente se potete fateci assistere in diretta a uno stupro…o a delle Federiche che danno fuoco a degli scomodi puzzolenti barboni o extracomunitari…. o a degli accoltellamenti cruenti ….poi nelle vostre trasmissioni intervistateli, dandovi la possibilità di un odiens che dversamente non sareste in grado di ottenere….
    aurelio

  2. io penso ke marco sia innammorato di lea e lo è sempre stato dentro la casa ha giocato stuzzicatissimo da vanessa,per me marco non si deve vergognare ad ammetterlo rimane sempre bellissimo , è vanessa ke si dorebbe vergognare ha sbagliato programma doveva andare a uomini e donne….paolo rispecchia i problemi di questi tempi come anke federica lo stress il fatto ke non abbiamo quello ke vorremmo ke siamo cstretti a fare cose e lavori ke non ci piacciono per tirare avanti repressione stress psichico secondo me nono vanno allontanate queste persone ma aiutate e farle sentire amate.

  3. Io penso che stiano allungando il brodo ALLA GRANDE non se ne può più stanno recitando un copione del gf.. Non è possibile che prima sono lì presi dalla passione e poi Marco si fa mettere una settimana in casa da solo a riflettere.. Ma andate a cagare tt e due sti MALATI DI SOLDI.. E parlano d’amore.. Mavaffffffff non vi azzardate neanche a parlare d’amore.. come quell’altra ieri Lea.. che ha detto ho una simpatia da qualche giorno.. Ma sta esaurita cronica.. ma NON LI SEGUITE più!! So solo messe in scena.. I veri Marco e Lea erano lì quando si baciavano.. poi il gf.. gli ha fatto vedere un bel pò di soldini ed ecco la soap che va avanti.. però ci stanno prendendo gusto a pijiare x c… tt gli italiani e non.. BASTA FINZIONI SIAMO STUFI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>