Gianluca Tozzi sposerà Raffaella Fico ma punzecchia Balotelli con un selfie su Instagram

di Redazione Commenta

Spread the love

L’annuncio è arrivato solo pochi giorni fa via Twitter: Mario Balotelli ha chiesto alla sua fidanzata Fanny Neguesha di sposarlo e lei ha prontamente detto di sì. A questo punto in molti si sono chiesti la reazione di Raffaella Fico, ex concorrente del Grande Fratello, sua storica ex e madre della piccola Pia, riconosciuta legalmente dal calciatore solo qualche settimana fa. A movimentare la situazione ci ha pensato l’attuale compagno della ex gieffina, il produttore musicale Gianluca Tozzi che ha deciso di provocare Balotelli con uno scatto fotografico pubblicato su Instagram dove compare Roberto Baggio, suo indiscusso idolo.

Un mito, un uomo, un campione, l’unico numero 10 della storia del calcio, l’unico capace di farmi emozionare guardandolo giocare…quello che ogni quattro anni vorrei ritrovare in Nazionale. La storia!.

 

Ha scritto Tozzi accanto alla foto e la frecciatina è più che chiara anche considerando il fatto che Balotelli indossa proprio la maglia numero 10. 

 

 

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>