Ginnaste – Vite Parallele, da oggi su MTV | Anticipazioni

di Redazione Commenta

Da lunedì a venerdì torna l’appuntamento pomeridiano insieme a Ginnaste Vite – Parallele, la trasmissione in onda su MTV Italia alle 16.00 e alle 18.20 che segue le vicende delle atlete e gli atleti della squadra azzurra di ginnastica artistica: nella seconda parte della terza stagione seguiamo le protagoniste dagli European Youth Olympic Festival di Utrecht (EYOF) ai Mondiali di Anversa; dopo il salto vi raccontiamo in anteprima esclusiva le anticipazioni sui nuovi episodi.

Da oggi pomeriggio MTV torna a trasmettere Ginnaste – Vite Parallele, con appuntamenti giornalieri da lunedì a venerdì nelle nuove puntate della terza stagione del docu-reality. Vediamo cosa succederà alle nostre amate giovani ginnaste azzurre.

Per preparare al meglio le ginnaste in vista dei prossimi eventi sportivi internazionali, Alessia, Elisa e Betta si stanno per trasferire in un paese vicino a Milano (Lissone) dove continueranno ad allenarsi con Claudia, mentre a Milano con Paolo rimarranno Carlotta e Francesca; nel frattempo, per Alessia è l’ultimo allenamento all’accademia di Milano, e non è facile trattenere le lacrime sopratutto quando è il momento di salutare la sua amica Francesca. Carlotta invece parte per una breve vacanza insieme a Matteo e un amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>