Gionatan Giannotti e Laura Addis non sanno ancora dove stabilirsi

di Redazione Commenta

Spread the love

Gionatan Giannotti, ex tronista di Uomini e donne intervistato ad Eva per parlare del suo rapporto con Laura Addis e dei suoi progetti lavorativi all’interno del mondo dello spettacolo,  vuole rispondere in merito alle accuse che gli rivolgono alcuni giornali, i quali sostengono che i due si siano montati la testa, dal momento che sono sempre in compagnia dei loro agenti. Gionatan crede che tali affermazioni nei loro confronti siano una vera e propria cattiveria, poichè i loro agenti sono prima di tutto i loro amici ed è questo il motivo principale per cui sono spesso insieme.

Dal punto di vista sentimentale Gionatan ha le idee ben chiare, ma uno dei problemi che deve ancora risolvere con Laura è sicuramente quello di cambiare casa.  Entrambi infatti non sanno se potrebbero vivere a lungo in una città cosi caotica come Roma e stanno pensando ad un luogo migliore (per le loro necessità) in cui stabilirsi definitivamente.
La storia con Laura procede a gonfie vele, nonostante ci siano litigi a causa della gelosia. Per quanto riguarda i suoi progetti lavorativi all’interno del mondo dello spettacolo, Gionatan afferma che non parteciperebbe mai ad Amici:

Non so fare niente. So solo strimpellare la pianola

Gionatan confessa che gli piacerebbe partecipare a L’isola dei famosi insieme a tutte quelle persone che lo hanno accompagnato durante la sua esperienza di tronista a Uomini e donne. Viva la sincerità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>