Giorgio Alfieri difende la categoria dei tronisti

Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e donne, e compagno di vita di Martina Luciani, dalla quale ha avuto una bambina di nome Asia, prende le difese della sua categoria dalle accese critiche che vengono rivolte nei loro confronti e lo fa sulla rivista Vivo.

A parere dell’ex calciatore professionista, diventato da poco imprenditore, ciò è dovuto al fatto che molti sono gelosi delle fortune che i tronisti hanno: benefici economici, nonostante non sappiano far nulla, bellezza e corteggiatrici dovunque. Sex symbol molto amato dalle donne, Giorgio ha preferito (dopo un lungo periodo in cui voleva divertirsi), mettere la testa a posto, fidanzandosi con Martina, conosciuta all’interno del programma. Entrambi volevano andare a convivere, ma la gravidana inaspettata di Martina, ha stravolto completamente ogni tipo di programma.

Presto Martina e Giorgio convoleranno a nozze. Giorgio ricorda con particolare affetto Maria De Filippi che ogni tanto va a trovare, ma con la quale non ci sono altri tipi di frequentazione. La coppia spera che Maria possa partecipare al loro matrimonio.

Non c’è che dire: è proprio un invito con i fiocchi!

Lascia un commento