Giorgio Alfieri vuole fare il regista, Lucia Rossitto vuole diventare attrice

di Monia Gelfo Commenta

 Giorgio Alfieri,  ex tronista  di Uomini e donne, viene intervistato su Top. Giorgio Alfieri racconta di aver scelto come donna della sua vita Martina Luciani soltanto dopo due mesi di trono perchè, oltre a piacergli fisicamente, dopo averla conosciuta ha capito che avrebbero potuto andare d’accordo anche caratterialmente.

Con Martina Giorgio sta vivendo una bellissima storia d’amore da cui è nata la bellissima Asia Maria, evento questo che l’ha cambiato in meglio. Per ciò che riguarda l’aspetto lavorativo, dopo aver debuttato nel film Vita Smeralda, gli piacerebbe lavorare in qualche fiction. Il suo sogno nel cassetto è di diventare regista, ma al momento Giorgio vuole sfruttare al massimo il suo momento di visibilità.Idee simili sembra avere Lucia Rossitto, ex corteggiatrice di Uomini e donne, che a Leggo.it racconta di essere ancora alla ricerca del suo grande amore, ma che ha anche altri desideri da realizzare. La ragazza (che si è contraddistinta all’interno del programma per la sua schiettezza ) vorrebbe fare un corso di recitazione e diventare attrice. In bocca al lupo ad entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>