Giovanni Conversano e la sua storia raccontata ad Eva

di Monia Gelfo 1

Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e donne, dopo aver avuto una relazione con Serena Enardu, che sembrava li stesse portando a fare il grande passo verso il matrimonio, a causa della lontananza e del poco dialogo ha deciso di troncare il rapporto e dedicarsi completamente a sè stesso.

In questo periodo, più volte è stato paparazzato insieme a differenti ragazze e donne, a partire da Lory Del Santo, con cui pare abbia avuto una cenetta intima e un dopocena a casa sua, Laura del GF9 e Valentina Angelucci. A Eva, viene raccontata la sua storia nata con Serena. La sarda, ex tronista di Uomini e donne, infatti era stata colpita dal fascino di Giovanni, ma erano iniziate ad arrivare delle segnalazioni su di lui, che allora era un suo corteggiatore e dopo un pò di tempo, Serena aveva deciso di lasciare il trono senza scegliere.

In seguito, anche Giovanni era diventato tronista, ma era evidente il suo voler raggiungere il successo piuttosto che trovare una vera e propria fidanzata. A quel punto, dopo un paio di mesi, l’aveva raggiunto Serena, pronta a ricorteggiarlo. Tra lo stupore di tutti, Giovanni aveva scelto Serena senza battere ciglio, nell’attimo in cui era riscesa.

Nonostante i due siano stati visti insieme a Cagliari,  il loro amore sembra essere arrivato al capolinea. Speriamo che tutto si possa risolvere tra loro, e che decidano di regalare ai loro fans, e di regalarsi una bellissima storia d’amore a lieto fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>