Giovanni Conversano e Serena Enardu a Pomeriggio cinque

di Redazione Commenta

Giovanni Conversano e Serena Enardu sono stati ospiti a Pomeriggio cinque. Giovanni ha raccontato che dopo essere stati insieme, lui e Serena si erano lasciati per vari problemi. Erano stati lontani l’uno dall’altra per un certo periodo, poi si erano sentiti qualche giorno dopo il suo  compleanno e  si è reso conto (dopo essere andato a trovarla in Sardegna) che il cuore batteva ancora e che per questo motivo bisognava seguirlo.

Giovanni  ha ribadito che il loro rapporto si basa sul sentimento dell’amore che è molto forte. Serena ha ricordato con affetto ed ironia quando Giovanni è andato a trovarla a Cagliari . In diretta telefonica, la mamma di Giovanni ha sostenuto di essere molto contenta del fatto che Serena e suo figlio siano tornati insieme e che lei ne era certa perchè conosce suo figlio e sapeva quanto lui tenesse a lei.

Alla domanda di Barbara D’Urso su come Giovanni abbia conquistato Serena, l’ex tronista risponde che il ragazzo si è messo in ginocchio ed ha iniziato a piangere e lei non ha avuto il coraggio di rifiutarlo. Facciamo i nostri migliori auguri alla coppia e che finalmente sia la volta buona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>