Giovanni Conversano e Serena Enardu hanno intenzione di sposarsi

di Redazione Commenta

Giovanni Conversano e Serena Enardu, rispettivamente ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e donne, dopo un periodo in cui hanno trascorso le loro giornate da single (o quasi), hanno rivisto le loro posizioni e si sono rimessi insieme.

Il tutto è stato coronato con una vacanza di Serena Enardu con il piccolo Tommaso da Giovanni nel Salento ed è continuato in Sardegna da Serena, ma per un motivo in particolare: il festeggiamento dei quarant’anni di matrimonio dei genitori di Serena.Giovanni racconta su Visto questa meravigliosa esperienza vissuta insieme alla madre Antonella (anche lei invitaa per i festeggiamenti). L’ex calciatore  ha parole di affetto profondo nei confronti della famiglia di Serena, che si è comportata bene con lui, e che ha sempre tifato per la loro storia, cosi come ha fatto sua mamma Antonella.

Giovanni è contento di essere ritornato insieme a Serena, e i due hanno sicuramente intenzione di sposarsi, ma  vuole essere molto cauto prima di pronunciare alcune frasi, ed inoltre si rende conto che tra il dire ed il fare c’è sempre di mezzo un abisso.

Una cosa di cui è certo è che insieme a Serena ha sempre sentito il desiderio di un progetto comune di vita insieme e di famiglia, nonostante i due litighino sempre (Giovanni paragona il suo rapporto con  Serena a quello tra Raimondo Vianello e Sandra Mondaini).

Noi tiriamo un sospiro di sollievo (almeno per il momento!) e facciamo tanti auguri alla coppia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>