Giovanni Conversano e Serena Enardu in vacanza in Puglia

di Redazione 1

Dopo un periodo in cui si erano separati, per la gioia di chi crede nelle favole a lieto fine, Serena Enardu e Giovanni Conversano sono tornati insieme concludendo in bellezza queste vacanze con il figlio di lei Tommaso, in una meravigliosa località della Puglia, Fasano (Brindisi).

Giovanni, come da promessa, ha portato Tommaso allo zoo. Le immagini di questa divertente e indimenticabile giornata sono state documentate dalle pagine di Visto. I due sono raggianti e mentre il figlio si diverte ad osservare delfini o  a stare sulle giostre, si scambiano baci  e tenerezze.

Nel loro volto è espresso il loro sentimento vero. Elga ricorda con affetto che questa giostra le fa venire in mente una delle prime esterne fatte con Giovanni . Quest’ultimo è molto attento a Tommaso. Che stia facendo le prove generali per diventare a tutti gli effetti papà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>