Giovanni Conversano: “Frequento Jennifer Sorrentino ma non siamo fidanzati”

di Redazione Commenta

L’ex corteggiatore Giovanni Conversano rilascia al settimanale Ecco una intervista esclusiva, nella quale si dichiara single e non legato alla modella Jennifer Sorrentino.

Non ho mai dichiarato che era la mia ragazza, non c’è stato mai neanche un bacio. E’ una ragazza che sto frequentando e che mi piace. Sono ancora sul mercato. E non è mai stata presentata a mia madre come fidanzata, questo ci tengo a precisarlo.

Giovanni, ex corteggiatore della tronista Serena Enardu con la quale ha concluso una relazione difficile, adesso preferisce andare con i piedi di piombo per non rischiare altre delusioni d’amore.

In tema di donne voglio essere sicuro che la persona che è al mio fianco sia perbene, seria. Sono tradizionalista su certi aspetti. Jennifer è una ragazza molto  giovane, non vorrei illuderla, non vorrei che avesse dei contraccolpi psicologici: non ho la disponibilità affettiva e mentale di potermi mettere nuovamente in gioco in una relazione sentimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>