Giovanni Conversano spera di partecipare a L’isola dei famosi

di Redazione 1

Giovanni Conversano, ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne viene intervistato da Ciaopeople. Giovanni parla delle sue precedenti esperienze lavorative, ma anche della sua preparazione culturale.

Giovanni infatti (per chi non lo sapesse), è laureato in Scienze dell’educazione, con una specializzazione in Psichiatria e psicologia penitenziaria, mentre la sua prima  esperienza televisiva risale al programma Campioni nel 2005, scelta che non si pente di aver fatto.

Giovanni spiega che per lui la televisione  è stata un modo per avere notorietà e per valorizzare non solo la sua bellezza, ma anche le sue qualità culturali e caratteriali. Il personal trainer ha cercato di trasmettere messaggi positivi per i giovani, dal momento che la televisione ha una grande responsabilità nella loro formazione.

Giovanni consiedera Uomini e Donne una vetrina di ragazzi e ragazze, che desiderano avere visibilità, ma di certo non vogliono trovare l’anima gemella. Nonostante questo suo pensiero, è proprio all’interno del programma che l’ex calciatore si è innamorato di Serena Enardu.

Dopo un periodo di lontananza, Giovanni e Serena hanno compreso quanto realmente forte fosse il loro amore ed hanno deciso di tornare insieme. I due vivono un amore a distanza (lei vive in Sardegna, lui a Lecce), si vedono una volta ogni due settimane, ma nonostante ciò la distanza non crea più loro cosi grandi problemi.

Per ciò che riguarda i progetti lavorativi in tv, a Giovanni piacerebbe partecipare a L’isola dei famosi o fare l’opinionista a Quelli che il calcio. Lo vedremmo bene come naufrago all’interno del reality. Speriamo che Simona Ventura faccia un pensiero su di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>