Giovanni Cottone contro Valeria Marini: “Mi deve molti soldi, sono la sua ragione di vita”

di Sara Bianchessi Commenta

 La guerra tra Valeria Marini e Giovanni Cottone continua, l’imprenditore ci tiene a sottolineare come la showgirl sia sua creditrice di ingenti somme e la accusa di mettere i soldi sopra ogni altra cosa.Cottone si sfoga sulle pagine del settimanale Diva e Donna:

Mi sono stufato di sentire dire che lei è creditrice, è ampiamente debitrice nei miei confronti e nei confronti delle mie società. Abbiamo un intreccio di società e contratti, situazioni anche precedenti al matrimonio, che ora vanno gestite e regolarizzate. le ho fatto anche un prestito per comprare un immobile… Mai restituito! Valeria mi ha dato un aiuto in liquidi, ma io le ho dato un immobile che vale sette volte quella cifra.

L’imprenditore descrive la ex moglie come una persona avida di denaro:

Quando tocchi i soldi, le tocchi la sua ragione di vita. Per lei vengono prima di tutto. Davanti ai soldi non esiste più nessuno

Cottone smentisce che Antonio Brosio sia un’amico di vecchia data della Marini:

Continua a dire che è un amico speciale da tanto tempo. Io per sette anni non l’ho mai visto, non sapevo della sua esistenza e non era fra i 700 invitati del matrimonio.

Cottone parla di Dani Samvis, che qualcuno indica come la sua nuova fiamma:

E’ una bella persona, una ragazza molto carina ed educata: per ora siamo amici, poi può darsi che sbocci qualcosa!

Questa triste guerra andrà avanti a lungo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>