Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: “Che brutto vedere Tommaso Scala e Flavia Fiadone farsi la guerra sui social”

di Redazione Commenta

In pochi ci avrebbero scommesso, ma storia tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sembra proseguire a gonfie vele. la coppia progetta un futuro insieme a parla della rottura delle storie tra Flavia Fiadone e Tommaso Scala e Emanuele Trimarchi e Anna Munafò.In una’intervista al settimanale Gossip, i due hanno raccontato di come il loro amore sia cresciuto:

Oggi, a distanza di qualche mese, ci amiamo sempre più e siamo sempre più convinti di progettare insieme un futuro fatto di noi.”

La coppia fa sapere la propria opinione sulla fine della storia tra Flavia e Tommaso:

Crediamo che nel momento in cui si sono scelti avessero entrambi prospettive diverse…Hanno fatto bene a lasciarsi se la storia non funzionava ma ammiriamo di più Anna ed Emanuele che hanno rotto privatamente piuttosto che loro due che si sono fatti la guerra sui social: è brutto così.

Aldo e Alessia credono comunque nella buona fede dei “colleghi”:

Pensiamo che nessuno sia finto ma il programma è una lama a doppio taglio. Devi avere il coraggio di scegliere la persona che ti piace anche se la conosci poco e poi fuori costruire qualcosa. Noi ci siamo innamorati lì dentro ma è senza telecamere che ci siamo innamorati davvero.

Voi siete d’accordo con loro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>