Grande Fratello 13, Chicca Rocco e Giovanni Masiero: “Nella Casa tra noi c’è stata molta passione”

di Sara Bianchessi Commenta

La storia d’amore tra Chicca Rocco e Giovanni Masiero sembra proseguire a gonfie vele anche lontano dalle telecamere del Grande Fratello 13, tanto che la coppia spera possa durare per sempre.Il bel veronese, messa da parte la sua proverbiale riservatezza, racconta al settimanale Chi, che la passione con la sua fidanzata è alle stelle:

 Il sesso nella Casa? C’è stata molta passione e il GF è stato discreto a non mostrarla. Da quando sono usciti i fratelli Papillon ci siamo impossessati della stanza con il letto matrimoniale ed è diventata la nostra alcova, per fortuna le immagini non sono andate in onda, altrimenti avremmo allietato le vostre serate.

La coppia parla di Leonardo Tumiotto, ex di Chicca:

G: L’ho trovato un ragazzo di poca sostanza e ho messo subito in discussione Chicca: come mai ti piace una persona così? Lei mi ha risposto che stava bene così, ma non c’era mai stato un sentimento forte.

C: Penso che abbia cercato di riprendere quella notorietà che era svanita, avevo capito che non era un amore per cui valeva la pena andare avanti. Ma noi ci siamo lasciati in maniera pacifica. Si è sempre lamentato con me per le poche attenzioni.

Giovanni si augura che la loro storia duri per sempre:

Per come ci sentiamo ora diciamo per tutta la vita. E’ una cosa che mi riempie e mi rende felice. Sono andato sempre alla ricerca della felicità, voglio stare ogni giorno come mi sento ora.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>