Giulia De Lellis: “Laura Frenna non è stata usata dal tronista, l’ha aiutato a capire”

di Redazione Commenta

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio che vi proponiamo subito dopo il salto.

A proposito di Andrea Damante e dei loro progetti come coppia, ha dichiarato:

Quando trovi la persona giusta lo senti, quindi c’è poco da stare ad aspettare situazioni e momenti, se capita, capita e saremo tutti quanti felici al riguardo, sia io e la mia famiglia, che lui e la sua famiglia. Però si è parlato di progetti, si sono prese già determinate decisioni, se così le possiamo chiamare, che terremo ancora nostre e si è parlato di futuro, si continua a parlare di futuro insieme perché questo sarà il nostro destino, ci siamo trovati e non ci perderemo più, Andrea Damante sarà il papà dei miei bambini.

Infine, a proposito di Laura Frenna, che ha più volte accusato Damante di averla usata, ha concluso dicendo:

In un programma del genere è la realtà dei fatti, c’è quella che viene presa un poco in giro, viene usata, anche se usata è una parola brutta, prendetela alla leggera, Laura è stata un mezzo con cui lui ha capito se io potevo essere quella giusta per lui, in poche parole. Quindi sì, forse, probabilmente l’ha un po’ usata, ma era lo scopo del programma! Poteva capitare a me, in passato è capitato ad altre ragazze, però usata è una parola brutta, diciamo che Laura l’ha aiutato! Andrea non userebbe mai una persona, per quanto è buono non lo farebbe mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>