Giulia Montanarini si mette in vendita su eBay

di Elide Messineo Commenta

Una trovata pubblicitaria niente male quella di Giulia Montanarini, che ha deciso di mettersi all’alba su eBay. Ma prima che partano le polemiche, specifichiamo che si tratta di un gesto a fin de bene.

Giulia Montanarini, infatti, si è messa all’asta al prezzo di 400€ in attesa del miglior offerente, però lo fa a scopo benefico, per la creazione di una Linea Telefonica di Ascolto Psicologico e Legale per le Famiglie degli incidentati stradali + il Progetto Guido anch’Io, per l’inserimento Sociale all’Educazione Stradale dei Ragazzi Down sviluppato insieme alla Onlus Heartbeat Moving Children.

Nell’annuncio si legge:

Uscita a Cena privata, in un Locale di Milano, con la Showgirl GIULIA MONTANARINI! Dopo UOMINI E DONNE con la DE FILIPPI, in cui ha incontrato tanti pretendenti… la BELLISSIMA E SIMPATICISSIMA Attrice, Modella e Showgirl, uscirà a Cena con il Fortunato Vincitore dell’Asta Benefica , in un Locale alla Moda Milanese – si legge nell’annuncio pubblicato su eBay, che precisa – Il Tutto ovviamente…PAPARAZZATI DA UN FOTOGRAFO 

Insomma, non mancheranno le offerte, visto che Giulia Montanarini piace tanto, soprattutto agli uomini. Chi sarà il fortunato e generoso uomo che la porterà a cena?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>