Giulia Salemi diventa opinionista per Gli Sbandati su Rai 2

di Fabiana 2

Dopo il red carpet dello scandalo a Venezia, Giulia Salemi conquista un posto in tv: sarà fra gli opinionisti de Gli Sbandati su Rai 2.

Lo scandalo sul red carpet di Venezia 73, dove si è presentata con un abito con spacchi che mostravano chiaramente che non indossava biancheria intima, alla fine ha fruttato qualcosa a Giulia Salemi.

La ex concorrente di Pechino Express ha conquistato il ruolo di opinionista in Sbandati, nuovo programma di Rai 2 che andrà in onda in seconda serata e sarò inserito nel nuovo palinsesto televisivo. Gli sbandati del programma esamineranno, giudicheranno e commenteranno i programmi televisivi e quello che fa tendenza. Insomma Ilaria Dallantana non ha ritenuto affatto inadeguato il red carpet della Salemi tanto da farle guadagnare pure un programma in Rai. E chissà quali perle si saggezza potrà riservare Giulia nel nuovo programma condotto dalla coppia di Made in Sud, Gigi e Ross.

Commenti (2)

  1. perchè il programma non risulta sul sito della rai?

    1. Ora dovrebbe esserci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>