Giusy Ferreri a Quelli Che Il Calcio: “Il mio nuovo album è la soddisfazione più grande”

di Redazione Commenta

Giusy Ferreri è stata ospite della puntata del 4 maggio di Quelli Che Il Calcio, il programma condotto da Nicola Savino che si sta avviando verso il gran finale, dopo una stagione piuttosto positiva per quanto riguarda gli ascolti. La cantante siciliana ma trapiantata a Milano si è messa in gioco nella rubrica La senti questa voce.

Appollaiata su una poltrona stile quella di The Voice, Giusy Ferreri ha dovuto ascoltare alcune canzoni per capire poi se le voci utilizzate fossero realmente originali oppure no. E così nello studio di Quelli Che Il Calcio si sono avvicendate alcune vecchie glorie della musica, da Tullio De Piscopo a Sergio Caputo.

L’ospitata a Quelli Che Il Calcio è stata anche l’occasione per Giusy Ferreri di parlare del suo nuovo album, L’Attesa, che sta riscuotendo un ottimo successo e che la stessa cantante ha definito una grandissima soddisfazione. Di seguito il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>