Giusy Ferreri si licenzia e domani esce La scala il nuovo singolo

di Redazione Commenta

Giusy Ferreri abbandona l’Esselunga: l’aspettativa che le ha permesso di mantenere il suo posto part time scade a giugno e lei non ha intenzione di tornare a fare la cassiera. La cantante spiega la situazione a Tu Style:

I titolari mi hanno appoggiata tutto questo tempo, ma abbiamo convenuto che, anche se le cose non dovessero andarmi per il verso giusto, non potrei mai tornare a fare la cassiera. Sarebbe un tantino strano.

Da domani le radio passeranno il suo terzo singolo tratto dall’album Gaetana, dal titolo La scala. La canzone, definita una ballata rock sul percorso umano di ogni individuo, è stata scritta dall’ex leader del gruppo 4 Non Blondes, Linda Perry.

Non si può che appoggiare la scelta di Giusy Ferreri: oltre ad essere già Disco di Diamante in Italia, la cantante ha pubblicato in Grecia Non ti scordar di me (subito numero 1 di iTunes), e fra poco farò uscirò il cd in Francia e Spagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>