Gordon Ramsay e David Beckham: record di prenotazioni per lo Union Street Cafe

di Elide Messineo Commenta

David Beckham appende le scarpe al chiodo e si butta a capofitto nel mondo della ristorazione e lo fa insieme ad uno che se ne intende parecchio, lo chef Gordon Ramsay, ormai diventato anche una star in tv.

I due hanno deciso di aprire lo Union Street Cafe ed è stato subito record, con 1200 prenotazioni arrivate in mezz’ora. Praticamente chi inizia a prenotare adesso, potrà andare a cena verso la fine dell’anno. Il successo è stato clamoroso oltre che immediato, al punto che la nuova coppia di imprenditori pensa di aprire un altro locale a Los Angeles, con l’appoggio del magnate dei casino Steve Wynn.

Il giudice di Masterchef Gordon Ramsay, ha commentato il successo del nuovo locale aperto con Beckham con grande entusiasmo:

A Londra c’è un’offerta vastissima di ottimi ristoranti. Per questo è davvero sorprendente vedere che in un giorno di prenotazioni abbiamo ricevuto un successo da record. Non vediamo l’ora di aprire.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>