Grande Fratello 10, Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini minacciati

di Redazione 10

Durante la sedicesima puntata del Grande Fratello 10 Alessia Marcuzzi ha letto le motivazioni ufficiali che la Endemol ha dato per spiegare la mancata immunità di Mauro nella puntata precedente, poi ha spiegato la sua posizione sull’argomento bestemmia, infine ha rivelato di aver ricevuto minacce, anche di morte (lo stesso è capitato ad Alfonso Signorini):

Molte di queste persone hanno mandato delle mail di minaccia, anche riguardante le regole del Grande Fratello, di minaccia di morte a molti degli autori della produzione del Grande Fratello. Trovo che in questo momento forse bisognerebbe cercare di smorzare un po’ i toni. Lo dico a queste persone che hanno mandato queste E-Mail ….

Queste mail idiote sono state immediatamente condannate dal fan club di Mauro che si è dissociato da simili messaggi. E’ ovvio che chi minaccia di morte gli autori del GF non è capace di scindere la realtà dal reality e dal gioco.

Detto questo mi permetto di fare un salto indietro e di parlare delle motivazioni che ha portato la produzione del GF a sostegno della tesi sulla regolarità della nomination di Mauro Marin: cinque giorni fa la produzione spiegò che il preferito del pubblico non ottiene per forza l’immunità. Ieri sera la versione è cambiata: Mauro era immune durante la prima eliminazione e l’immunità non valeva anche per la seconda (tesi che tra l’altro avevo proposto io quando parlai della protesta dei fan di Mauro).

Qualcosa non mi torna: in occasione della prima eliminazione otto giorni fa non fu immune solo Mauro, ma anche altri concorrenti rendendo di fatto inutile l’essere il concorrente preferito dal pubblico. Mi chiedo: l’immunità è data solo al preferito o, a discrezione del GF, anche ad altri? Non si può sapere prima se il preferito riceve l’immunità oppure ottiene un’altra ricompensa, così la gente può risparmiare soldi? E’ proprio così impossibile pubblicare il regolamento, così tutti conoscono tutte le regole del gioco?

Commenti (10)

  1. era ora che chiedeste di abbassare i toni PRINCIPALMENTE I VS. spero vi siate accorti di cosa scatenate nelle menti deboli. Per quanto riguarda il personaggio Veronica, avete aiutato ad ampliare il suo comportamento psicopatico ed amorale. E’ una poveraccia in un discreto involucro, Ripeto che deve essere impedito a persone come Lei di rientrare nel mondo della scuola. Per ciò che riguarda Mauro Marin, é e rimane il migliore assieme ad Alberto in quel contesto. Vergognoso é il mobbing del quale é fatto oggetto costantemente da parte di “donne” che non sanno fare altro che offendere istericamente per avere la telecamera su di loro. Si vede perfettamente che sono indirizzate da qualcuno. Il gioco é e deve essere gioco per tutti, in partiolare per chi da casa ha diritto di lasciare tutta la famiglia con il telecomando in mano. SIgnorini é la copia perfetta di Uria Heep, peccato che metta la sua intelligenza solo al servizio della protervia. Alleandosi a figure perverse e dal comportamento psicopatico e chiaramente mercenario di Sara e Veronica, CREA UN GRAVE DANNO anche all’immagine dei veri e decorosi gay e lesbiche, che nulla hanno da spartire con la bassa mercificazione del loro essere. Spero che quando sarà direttore di rete, cerchi nel fondo della sua coscienza qualcosa di sano e la semtta di sbisciare umiliando tutto e tutti. per un pugno di euro ed un attimo di celebrità- La Marcuzzi raccoglie ciò che semina. Auguri

  2. Ben detto, anzi ben scritto. Potreste inviare questo artiolo alla redazione del GF, parlate molto civilmente e allo stesso modo sottoporreste il vostro dubbio sulla poca regolarità dell’immunità..e giustamente direi. Il dubbio, o nemmeno tanto dubbio, c’è! A mio parere la redazione fa un po’ come vuole e la presentatrice è un po’ uno zimbello. E’ un simbolo ormai del programma ma non per questo deve andare avanti ad oltranza.
    Inoltre tante cose non funzionano, come dare ancora voce ad un belloccio ignorante (george leonard) ed esaltarne le gesta a dir poco stupide e senza senso, sembra un mitomane!! E’ giusto mandare in onda un “amore” del genere? esaltando il tradimento e mettendo in secondo piano i valori della famiglia? Nessun moralismo ora ma è quel che accade purtroppo. L’audience conta troppo ormai, vi invito a vedere un video dove c’è una bestemmia di george il primo giorno del programma, e come mai lui è rimasto dentro?
    forse un personaggio del genere era troppo importante per l’audience e tutto è stato fatto tacere…guardate:
    http://towrite.it/massimo-del-gf10-cacciato-per-bestemmie-non-dovrebbe-essere-lunico-pero-vediamo-il-video/

  3. SCUSATEMI COSA VUOL DIRE NON HA BESTEMMIATO PER OFFENDERE I FEDELI UNA BESTEMMIA E UNA BESTEMMIA NON SANNO PIU’ COSA DIRE DIFENDONO L’INDIFENDIBILE IO SE FOSSI UN EX CONCORRENTE CHE SI E’ TROVATO NELLA STESSA SITUAZIONE MI SENTIREI OFFESO E DISCRIMINATO PERCHE’ GLI ALTRI CONCORRENTI NON SONO STATI ACCOLTI COME MASSIMO!

  4. … e che dire del gf che non ha minimamente tenuto in considerazione carmela la vipera quando ha vomitato la sua violenza verbale su mauro dicendogli di volergli bucare il cervello con il tacco! inaudito, ma come si fa a essere così feroci per un gioco! fuori carmela!!!

  5. nella casa solo schifezze programma zerooooooooooooooooooooooooooo
    programma da fare dopo mezza notte perchè si fa solo sesso e tanta ignoranza da parte di tutti, vergogna

  6. devo dire che le poche volte che mi sono avicinato per vedere grande fratello non posso dire di essere rimasto sodisfatto della trasmissione tra bestiemme e ieri sera la puntata di lunedi 8 febbraio con l’uscita di carmela rivogendosi a mauro con una frase da non sentire in televisione ( SE TI AVICINI TI FICCO IL TACCO NEL CERVELLO ) se sono frasi che si devono dire allora abbasso i reality che istigano solo violenza e spero che la buttino fuori lei e maicol sinpatico ma mi faccino il piacere di un antiptico e di una cattiveria e ignaranza io mi vergognerese fossi loro

  7. purtroppo abbiamo visto come funziona mauro attaccato da tutto e tutti ….sei un grande non dare vittoria a nessuno se tutto va alla regola vinci tu …… gli altri non meritano niente ….in finale mauro .alberto .e gianluca ……. e tutte la banda bassotti a casaaaaaaaa … carmela una che dice da sola che si ritiene intelligente ..e si fidanza con un SOMARO COME GEORGEEEE MA VA A CAGARE VAAAA ..MAICOL HAI ROTTO LE PALLE ….VERONICA NON PREOCCUPARTI TANTO NUDA TI VEDREMO IN UN CALENDARIO…CRISTINA ME SEMBRA NA VACCA …..CARMEN BE CHE DIRE…………. APPUNTO NIENTE SEI 0 ……E MARA NA LECCA CULO PAURAAAAA MA VA A CAGARE PURE TU…..E GIORGIO IERI SERA ABBIAMO CAPITO TUTTO IL VERO FALSO SEI TUUUUUUUU

  8. ho sempre guardato tutte le edizioni del grande fratello con allegria curiosità , per me era un momento di relax di divertimento , questa edizione mi lascia spesso dell’amaro in bocca , vedo spesso negli occhi dei ragazzi odio cattiveria.Maicol che da del falso del cretino a Mauro con una violenza che incita alla violenza Veronica persona che non saprei come definire,sicuramente non sincera si nasconde dietro al suo essere coatta per non far vedere tutta la sua cattiveria una persona piena di odio e frustazioni nera dentro,però molto furba è riuscita ad abbindolare tutti specialmente massimo,vorrei che uscisse per vedere come gli altri si comportano con Mauro, povero ragazzo…..mi faceva ridere tantissimo con le sue burla cosa avrà fatto mai di cosi grave…. VERONICA CARMELA MAICOL CARMEN CRISTINA e forse MARA non hanno idea di cosa sia l’amicizia la comprensione ia lealtà non fanno altro che lamentarsi non sono certo un bell’esempio.Che delusione….. e pensare che ho comprato 24 su 24 per poterli vedere…… per fortuna c’e Alessia e Signorini che ammiro tantissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>