Grande Fratello 10 day time 12 novembre: Massimo e Maicol contro Mauro!

di Redazione 1

Dopo 17 giorni dall’inizio del Grande Fratello i rapporti tra i concorrenti iniziano ad intensificarsi.

Le discussioni tra Massimo e Mauro continuano e spesso gli altri concorrenti sono costretti ad intervenire, soprattutto quando gli animi dei due ragazzi si scaldano particolarmente.

Il seme della discordia oggi è Veronica. Massimo chiede a Mauro rispetto per le ragazze della casa. Spesso Mauro ha degli atteggiamenti equivoci nei confronti del gentil sesso e questo indispettisce il pugliese.

Veronica si divide tra i due ragazzi, ma durante una discussione, Massimo le chiede di stargli lontano per evitare ulteriori discussioni con Mauro. La ragazza non comprende le ragioni di Massimo che alla fine torna sui suoi passi e le chiede scusa.

Mauro, rifiutato da Veronica durante una conversazione in giardino, entra in confessionale visibilmente sconsolato: e pensare che fino a pochi giorni fa sosteneva che se Veronica lo avesse rifiutato avrebbe ripiegato su Carmela!

Maicol, in cucina urla e sbraita contro Mauro che si è permesso di frugare nella sua valigia alla ricerca di un sacchetto di biscotti. Fuori e dentro il confessionale esprime la sua rabbia nei confronti del sopruso subito anche se gli altri concorrenti cercano di giustificare Mauro. Ovviamente questo, fa imbestialire ancora dipiù il povero Maicol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>