Maicol Berti concorrente Grande Fratello 10

di Redazione 24

Maicol Berti è un ventiduenne di Rovereto, frazione di Ostellato (Ferrara), gay dichiarato, che ha un tatuaggio sull’anca (Pimpi uno dei personaggi di Winnie The Pooh), tre piercing (al naso, al labbro e all’orecchio sinistro).

Maicol, attualmente disoccupato, allo sport che non ama affatto, preferisce lo shopping, la musica (Laura Pausini e Anna Tatangelo), i film romantici e Beautiful.

Il ragazzo, sensibile, generoso, testardo, lunatico, eccentrico, colorato, non ama i tipi rozzi e volgari, detesta chi mente e chi lo prende in giro in modo spudorato.

Una nota dolente: Maicol ha perso la mamma a otto anni.

Maicolo partecipa al GF per far capire a se stesso e agli altri quanto vale.

Commenti (24)

  1. che bello ieri al grande fratello è uscita daniela!!!!non la sopportavo più!!!!cmq il mio concorrente preferito è maicol!!!!è così carino!!!!bello maicol!!!!!spero che vinca lui, se lo merita!!!!!!!!!!!!!!!!è stupendo!!!!!! :-):-):-):-)

  2. Wauuu Maicol è un’amoreee…..mi piace moltissimo…la vittoria la deve avere lui!!! è un Boy sensibile e molto dolce!!! :)) Forza Maicolll ti adoroooo :))
    Bacioniiiiii

  3. votate mauro marin!!!!!vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooo maikol 6 la berta xfetta x favore nn uscire!!!mauro 6 uno pezzo di merda e 6 anke stronzo vattene a fare in culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. nn fate vincere mauro e falso dal èprimo giorno che lo viso nn lo potevo vedere me ne o visto uno bello divertente che io amo da morire e maicol berti sei grande dovevi vincere tu il gf10 te lo meritavo molto anzi moltissimo ti amo da morire goditi la vita nn pensar ead altro spero che leggi questo mex la tua fan nada maicol ci piaceeeeeeee ti amooooooooo

  5. MA SIETE MATTI? MAICOL E’ UN GAY E PER DI PIU’ ORRIBILANTE. L’HO VISTO ALLA CITTA’ DELLA MODA PORTAVA UNA BORSA DA DONNA ,DEI PANTALONI CON I CUORICINI E DEGLI STIVALI CON LE PAIETT! NON SO COME FATE AD AMARLO COSI’ TANTO E’ UN GAY DI PRIMA CATEGORIA A ANDAVA CON GIORGIO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>