Grande Fratello 10 daytime 10 gennaio 2010, lite tra Giorgio e Maicol che poi fanno pace

di Redazione 2

Si discute sul litigio tra Carmen ed Alessia. Giorgio non si sente di accusare Carmen per il suo comportamento. Carmen parla con il gruppo: sa di aver sbagliato, di avere atteggiamenti eccessivi e di stare lavorando per questo lato del suo carattere.

Alessia si confida con Cristina e le spiega i motivi per cui abbia reagito in maniera negativa nei confronti di Carmen. La ragazza le spiega che quando non si sente accettata da qualcuno, non se ne preoccupa e va avanti per la propria strada, mentre in questo contesto non ha la possibilità di comportarsi allo stesso modo.

Continua ad aumentare la vicinanza tra Mara ed Alberto. Giorgio si confida con Carmen sull’atteggiamento di Maicol, che è diventato aggressivo nei confronti della palermitana, perchè attraverso la lite con Alessia, a suo parere Carmen ha dimostrato il suo eccessivo attaccamento nei confronti di Giorgio.

Il ragazzo si lamenta dell’eccessiva gelosia che Maicol nutre nei suoi confronti. E’ per questo motivo che decide di parlare con lui, e afferma che non ha più intenzione di tollerare un simile atteggiamento. Maicol si giustifica dicendo che sta provando a lasciarlo libero, ma a volte è veramente difficile. Lo fa star male il pensiero di non potersi avvicinare e parlare con lui, perchè ha paura di apparire pesante.

Nicola è convinto che Maicol sia molto innamorato di Giorgio. Maicol si confida con Mara e Nicola, e spiega a loro che sta provando ad essere meno distaccato nei suoi confronti. Dopo essersi confidato, Maicol si è avvicinato a Giorgio abbracciandolo. Tra i due la pace è fatta. Giorgio si augura che Maicol si comporti diversamente d’ora in poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>