Grande Fratello 10 daytime 11 gennaio 2010: Veronica è triste per un’eventuale eliminazione di Sarah

di Redazione 1

Spread the love

A Pomeriggio cinque viene trasmesso il momento in cui Mauro getta la valigia di Sarah in piscina e riceve come risposta dalla coinquilina due sonori schiaffoni. Raffaello Tonon, ospite in studio, dà ragione da un lato a Mauro (perchè le mani addosso non si mettono), ma anche a Sarah, sostenendo quanto Mauro sia stato maleducato.  Nicola legge un comunicato del Grande Fratello, che ha intenzione di prendere i provvedimenti in merito a quanto accaduto. La scelta degli autori sarà trasmessa durante la puntata del Grande Fratello 10 di stasera.

Sarah e Mauro sono molto dispiaciuti per questa situazione. Veronica ha paura che possa uscire Sara. Daniele, che è in nomination, parla del suo stato d’animo con George e si augura di rimanere fino alla fine. George è convinto che stasera non verrà eliminato. Sarah e Veronica sono molto tristi per la paura di doversi lasciare.

Sarah scrive una lettera per esprimere il suo stato d’animo e del bellissimo rapporto instaurato con Veronica. George parla con Mara della nomination e di quanto le manchi Carmen.

Intanto a Madrid, Massimo parla di quanto ha vissuto con Veronica ad un concorrente del Grande Fratello spagnolo. Ha avuto un momento di sfogo in cui si è messo a piangere, mentre Carmela cerca di consolarlo e dargli la forza per andare avanti.

Veronica afferma che non sopporta la negatività che le trasmette Carmela, nè l’arroganza di Massimo. George continua a fare dichiarazioni d’amore a Carmela, in cui afferma con certezza che non vede l’ora di fare una nuova vita insieme a lei. Sarah ha un momento di sfogo. La napoletana ha troppa paura di lasciare Veronica da sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>