Grande Fratello 10 daytime 11 gennaio 2010: Veronica è triste per un’eventuale eliminazione di Sarah

 A Pomeriggio cinque viene trasmesso il momento in cui Mauro getta la valigia di Sarah in piscina e riceve come risposta dalla coinquilina due sonori schiaffoni. Raffaello Tonon, ospite in studio, dà ragione da un lato a Mauro (perchè le mani addosso non si mettono), ma anche a Sarah, sostenendo quanto Mauro sia stato maleducato.  Nicola legge un comunicato del Grande Fratello, che ha intenzione di prendere i provvedimenti in merito a quanto accaduto. La scelta degli autori sarà trasmessa durante la puntata del Grande Fratello 10 di stasera.

Sarah e Mauro sono molto dispiaciuti per questa situazione. Veronica ha paura che possa uscire Sara. Daniele, che è in nomination, parla del suo stato d’animo con George e si augura di rimanere fino alla fine. George è convinto che stasera non verrà eliminato. Sarah e Veronica sono molto tristi per la paura di doversi lasciare.

Sarah scrive una lettera per esprimere il suo stato d’animo e del bellissimo rapporto instaurato con Veronica. George parla con Mara della nomination e di quanto le manchi Carmen.

Intanto a Madrid, Massimo parla di quanto ha vissuto con Veronica ad un concorrente del Grande Fratello spagnolo. Ha avuto un momento di sfogo in cui si è messo a piangere, mentre Carmela cerca di consolarlo e dargli la forza per andare avanti.

Veronica afferma che non sopporta la negatività che le trasmette Carmela, nè l’arroganza di Massimo. George continua a fare dichiarazioni d’amore a Carmela, in cui afferma con certezza che non vede l’ora di fare una nuova vita insieme a lei. Sarah ha un momento di sfogo. La napoletana ha troppa paura di lasciare Veronica da sola.

Lascia un commento