Grande Fratello 10, daytime 12 gennaio 1010: Carmela continua a star male per George

di Redazione 1


Vengono ripercorsi i tratti salienti della puntata del Grande Fratello 10: la punizione di Sarah (costretta questa settimana ad andare nel tugurio, per i due schiaffi dati a Mauro), l’inaspettata eliminazione di George ed il chiarimento forzato tra Massimo e Daniele, che ha vinto il ballottaggio contro George ed è rimasto dentro la casa.

Massimo esprime la rabbia nei confronti di Daniele, che non è stato eliminato e la presenza forzata di Daniele con cui ha avuto un confronto. Massimo lo accusa di essere cambiato dal giorno alla notte. Il pugliese è molto adirato nei suoi confronti.
Daniele si è molto dispiaciuto per quanto accaduto, e si è giustificato sostenendo che non aveva premeditato  quanto sarebbe accaduto con Veronica. Viene offerta la possibilità a Carmela di poter salutare il suo George, che è stato eliminato prima del suo ingresso all’interno della casa.

Carmela è molto triste, non fa altro che piangere ed esprime l’intenzione di voler andare via dal programma. La catanese confessa il suo malessere. Mara cerca di consolarla esortandola ad andare avanti e ad aspettare.
A Carmela viene data la possibilità di salutare per l’ultima volta George. Il ragazzo ha intenzione di sposarla una volta uscita dalla casa e Carmela gli rivela che non ce la fa a vivere in casa senza di lui.

Veronica è dispiaciuta per la nomination di Alessia. Daniele invece,  si sente che arriverà in finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>