Grande Fratello 10 daytime 6 novembre, il racconto del tentato suicidio di Gabriele

di Redazione 2

Carmela è infastidita dagli atteggiamenti di Marco, che parla continuamente di sesso, come se fosse un uomo vissuto. Davide rimprovera al ragazzo di essere troppo immaturo. Tullio riconosce la genuinità del suo compagno di stanza. Giorgio è disturbato per il fatto che la mattina si sveglia con le urla di Marco. Maicol non ha nessun problema con il concorrente emiliano.

I maschi della casa si riuniscono in colloquio con Marco per chiarirgli le regole di buona educazione per una serena convivenza. Il discorso si amplia convolgendo il resto del loft. Tutti sono concordi nel comportamento poco civile di Marco, che si scusa pubblicamente con ognuno e promette un nuovo stile di vita in casa.

Gabriele racconta la sua storia, fatta di sofferenze, ingiustizie, episodi infelici. A Veronica confida di aver tentato il suicidio due volte. La voglia di morire ha prevalso sul continuare a lottare per raggiungere una felicità, che non sentiva sua.

Mara palesa il suo interesse per Alberto sotto gli occhi attenti di Maicol. In casa si approfondisce il tema dell’omosessualità con Maicol e Gabriele ancora protagonisti della discussione.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>