Grande Fratello 10 daytime 8 gennaio 2010, Sarah litiga con Mauro

di Redazione 1

Il daytime di oggi è molto movimentato. Sarah si lamenta del fatto che mancano certi alimenti all’interno della casa, ma soprattutto che molti coinquilini ne stiano facendo quasi una questione di stato. Daniele e Veronica continuano a baciarsi ed a coccolarsi. Veronica crede che nonostante alcune incompatibilità caratteriali, tra lei e Daniele possa anche andare bene. Veronica parla con Sarah del dialogo avvenuto con Daniele.

Mauro ha deciso di buttare la valigia di Sarah in piscina. La ragazza è estremamente infastidita da questo atteggiamento. Esortato dai ragazzi, Mauro compie il gesto. Sarah chiede a Mauro spiegazioni e nonostante la calma con cui gli parla, reagisce mollandogli due sonori ceffoni. L’idillio iniziale tra i due si è definitivamente rotto. Sarah si confronta anche con gli altri ragazzi della casa su quanto accaduto.

Veronica prende le difese di Sarah, andando contro gli altri inquilini della casa che hanno incitato Mauro a compiere il gesto in maniera negativa. Maicol invece difende Mauro sostenendo che si trattava di un semplice scherzo.

George parla con Daniele di Carmela. Si ritiene molto innamorato e non vede l’ora che ritorni. Mara è molto attratta da Alberto e confessa che il ragazzo le piace molto. Tra Alberto e Mara la passione cresce giorno per giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>