Grande Fratello 10 diciottesima puntata live, eliminate Veronica e a sorpresa Carmen. In nomination Mauro, Maicol, Alberto e Cristina

di Monia Gelfo 20

Tra qualche minuto inizierà la diciottesima puntata del Grande Fratello. Con Alessia Marcuzzi e la partecipazione di Alfonso Signorini, una serata ricca di colpi di scena. Chi abbandonerà la casa tra Mauro e Veronica?

Nel corso della diretta, assisteremo ad un confronto tra Veronica e due suoi ex spasimanti, passando per la riguardo alla furibonda lite avuta con Mauro; Carmela potrà riabbracciare il suo amato George, dopo aver assistito alla macchina della verità alla quale si sottoporrà il suo futuro sposo; ci sarà una eliminazione a sorpresa che creerà malumore tra gli inquilini. A tra poco per la diretta!

E’ finalmente iniziata la diciottesima puntata del Grande Fratello 10.

La presentatrice ricorda che ad abbandonare stasera la casa sarà uno dei due protagonisti indiscussi del reality tra Mauro e Veronica. A sorpresa, ci sarà anche un’altra eliminazione, di cui i concorrenti non sono a conoscenza. Alessia fa gli auguri a Maicol che compie gli anni ed informa i ragazzi che la finale del Grande Fratello 10 sarà l’8 marzo, cioè tra due settimane.

Viene trasmesso un RVM sull’accesa discussione tra Mauro e Veronica. In studio, Mauro chiede innanzitutto scusa per averla offesa, ma Veronica non crede che le scuse di Mauro siano sincere e spiega di averlo voluto provocare in tutti i modi per suscitare una situazione ed avere delle reazioni da lui. Mauro (giustamente) è convinto che Veronica l’abbia voluto provocare solo attraverso le offese.

Cristina non è della stessa opinione, perchè è convinta che Veronica non gli abbia mai mancato di rispetto (considerazione alquanto opinabile). Viene trasmesso un ulteriore RVM in cui Mauro riprende Alberto per aver riferito l’offesa agli altri coinquilini ed esprime il desiderio di abbandonare il reality.

Mauro interviene sostenendo che la sua offesa è una reazione alle continue provocazioni che Veronica gli ha fatto per tre settimane intere. Alfonso Signorini tende a ribadire che Mauro sia un grande stratega, e che abbia mancato di rispetto a Veronica, ma anche che la cubista gli abbia reso pan per focaccia.

Dopo le dichiarazioni di Mauro, i ragazzi continuano ad attaccarlo. Sia Veronica che Mauro riceveranno una sorpresa. Il trevigiano è invitato ad andare nella stanza delle sorprese, dove riceve un videomessaggio dalla parte del padre, che si dice molto orgoglioso di lui. Mauro è visibilmente commosso. Ribadisce di non sentirsi una vittima, ma di essere soltanto una voce fuori dal coro.

Intanto, fa il suo ingresso in studio Carmela, esclusa dalla casa con il 58 per cento dei voti. Viene trasmesso un RVM in cui Carmela ha inviato un videomessaggio ai coinquilini della casa, dove usa parole forti soprattutto nei confronti di Mauro, che considera incapace di relazionarsi ad altre persone.

Ancora tutti si sono accaniti contro Mauro, dando ragione a quanto dice Carmela, la quale sostiene che Mauro non è cosi diretto come vuol far sembrare.  Signorini coglie l’occasione per chiedere a Carmela come possa credere ad un ragazzo come George che le ha proposto di sposarla soltanto due settimane dopo la loro frequentazione. La catanese risponde che non è una questione di tempo, e che se ama George, ci sarà un motivo.

Finalmente Carmela riabbraccia in studio il suo George, che fa il suo ingresso da divo e che è molto fischiato dal pubblico. Alessia Marcuzzi mostra a Carmela un RVM di tutte le discussioni di George con tutte le sue presunte fidanzate. Il viso di Carmela è molto corrucciato. La ragazza non ha dubbi su di lui, ma dice di aver conosciuto all’interno della casa un altro George, quello di cui si è innamorata e spera di ritrovarlo presto.

L’ex gieffino è disposto a trasferirsi a Catania con  Carmela, pur di stare con lei. E’ pero attaccato da Signorini che lo accusa di strumentalizzare il suo sentimento per la catanese. Viene trasmesso un altro RVM, in cui Carla Giommi, ex compagna di George, in un’intervista a Verissimo, crede che George non sia vero, cosi come il suo sentimento per Carmela.

George è stanco di sentir da altri sul proprio sentimento. Sarah interviene, sostenendo quanto George sia falso. A questo punto, Carmela si toglie un sassolino dalla scarpa, perchè spiega di aver visto Sarah dopo la sua eliminazione e di aver ricevuto da parte sua un saluto frettoloso e (a suo dire) molto falso.

George si sta preparando per sottoporsi alla macchina della verità. Gli vengono poste alcune domande che riguardano Carmela ed il sentimento che prova per lei. Dalla macchina si evince che George non ha mai tradito Carmela una volta uscito dalla casa, che non è stato attratto da altre donne a parte Carmela, che non sarebbe disposto a far parte del mondo dello spettacolo per lei e che (soprattutto) non vorrebbe sposarla. Carmela, in base all’ultima risposta, crede che fuori dal programma è necessario che lei e George trascorrano molto tempo assieme. Anche Signorini pensa che i due debbano ritrovarsi.

Veronica riceve un videomessaggio dal fratello Matteo che la esorta ad essere fiera di sè stessa. Alessia annuncia che la persona che deve abbandonare la casa è Veronica. Tutti salutano Veronica, a parte Mauro che va fuori a fumare. La romana esorta i ragazzi a cambiare le cose. I ragazzi all’interno della casa continuano ad attaccare e criticare Mauro per una sua affermazione, in cui dice che ancora una volta il pubblico gli ha dato ragione.

Alessia annuncia che ci sarà un’altra eliminazione all’interno della casa. I ragazzi dovranno votare tra Cristina, Carmen e Mara. La ragazza più votata sarà candidata all’eliminazione. Anche le ragazze dovranno votare un uomo. Le ragazze hanno votato all’unanimità Mauro, mentre Mauro e Alberto hanno votato in maggioranza Carmen, mandandola cosi in nomination.

Cristina è disperata ed in preda ad una crisi di pianto, perchè sa che Mauro è un personaggio molto amato dal pubblico ed è probabile che esca Carmen (a cui è molto legata). La maestrina milanese chiede di sostituirsi a Carmen, ma Alessia è risoluta.

Signorini ribadisce alle tre ragazze che hanno giocato male.  Mauro fa un appello all’Italia per farsi votare e farsi eliminare dal pubblico, perchè è dispiaciuto veramente per come stia reagendo Cristina alla nomination di Carmen.

Viene trasmessa un video in cui si legge una lettera di Gabriele, fratellastro di Giorgio che ha visto solo una volta. Il concorrente del Grande Fratello è molto commosso.

Il secondo concorrente che deve abbandonare la casa è Carmen. La palermitana deve uscire dalla casa. Iniziano le votazioni. Viene trasmesso un videomessaggio per Maicol da parte della sorella. Il ragazzo piange dalla gioia.

In nomination andranno questa settimana: Mauro, Maicol, Alberto e Cristina.

Commenti (20)

  1. Buona live 😉 e forza Veronica …. sempre 🙂

  2. @ Sebastiano Cascone:
    Grazie collega.. Rispetto ma non concordo.. e lo sai benissimo..

  3. No comment.. Veronica proprio signora, eh?

  4. Forza Mauro, non farti sfruttare dal GF! I commenti degli altri? Ridicoli!

  5. Cristina, non è morto nessuno.. Riprenditi!!

  6. fuori carmen votate 48422 carmen

  7. @ valerio:
    Non c’è neanche bisogno.. Era evidente che sarebbe uscita.. La forza di Mauro è data dal loro atteggiamento aggressivo verso di lui. Io non ho mai visto una puntata del Grande Fratello cosi angosciante.

  8. fan di mauro,baiocco e cristina votiamo tutti maicol

  9. sono felice che mauro sia rimasto,al contrario ho visto alberto davvero molto arrogante ,pensa di aver messo in difficolta mauro, allora fan club di mauro facciamogli vedere quanto il popolo di mauro ancora lo sostenga;magari facendo uscire proprio mister pag 777.
    devono capire che non è con mauro che se la devono prendere ,perche la maggior parte del popolo è con lui!
    Grande mauro marin!!!!!!!!!!!!

  10. fabiola wrote:

    sono felice che mauro sia rimasto,al contrario ho visto alberto davvero molto arrogante ,pensa di aver messo in difficolta mauro, allora fan club di mauro facciamogli vedere quanto il popolo di mauro ancora lo sostenga;magari facendo uscire proprio mister pag 777.
    devono capire che non è con mauro che se la devono prendere ,perche la maggior parte del popolo è con lui!
    Grande mauro marin!!!!!!!!!!!!

    anche dal REGNO UNITO GB vogliono che esca maicol e fanno il tifo per MAURO bravooooooooooo

  11. sono veramente contenta che sia rimasto mauro ma quello strazio che abbiamo visto glieri sera era veramente penoso tutte quelle lacrime di cocodrillo adesso basta e alberto che sembra l avvocato delle caude perse per non parlare di maicol basta ai rotto finitela mauro vai avanti che non sei solo …………

  12. Ragazzi non sprechiamo voti….. TUTTI UNITI CONTRO MAICOL….!!!!!!!!!!!!
    Forza Mauro, NON SEI SOLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    WWWWWWWWWWW MAURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. Alberto è l’unico che ha difeso Mauro per mesi se alla fine ha cambiato idea un motivo ci sarà.Cmq io voto fuori Maicol

  14. forza mauro vinci per noi

  15. che vergogna alberto che sbatte fuori mara, si crede il re del pollaio,povera mara di chi ti sei innamorata,maschilista…………..viva mauro semplice ma sincero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>