Grande Fratello 10, fra Marco e Carmen è già tutto finito, video

di Diego Odello 1

Il Grande Fratello va avanti tra liti inciuci e fasi di stanca (molti di voi mi hanno scritto, delusi da questa edizione) e il primo colpo di scena arriva dalla prima storia d’amore che era nata all’interno della casa: fra Carmen e Marco è tutto finito.

Il motivo? Carmen non è tranquilla e non riesce a portare avanti la loro storia (addirittura dice:”Sei una persona che non potrebbe mai stare con me”).

Marco, invece di insistere, ha accettato la decisione della sua ex fiamma, lasciando la porta aperta (che lei ha chiuso definitivamente) e piangendo (“Fuori dalla casa non ho mai pianto per cose come queste. Se fossimo stati nella vita di tutti i giorni avrei già chiamato un’altra ragazza e ci sarei uscito a bere qualcosa“).

Cosa riserverà il futuro a Marco? Troverà un nuovo amore? Quale sarà la prossima coppia che nascerà (forse AlbertoMara?)? Le risposte potrebbero arrivare già nelle prossime ore. Restate con noi.

Commenti (1)

  1. carmen ti sei comportata male cn marco…è così bravo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>