Grande Fratello 10, Veronica bacia tutti: è la volta di Daniele (video)

di Redazione 5

Non ho avuto nemmeno il tempo di farvi metabolizzare il bacio saffico tra Veronica e Sarah, che già devo riportarvi una nuova conquista di Veronica all’interno della casa del Grande Fratello 10: Daniele.

Già nei giorni scorsi vi parlavo di un avvicinamento tra la ragazza (che se vi ricordate prima di entrare era stata annunciata profeticamente da Alessia Marcuzzi come colei che avrebbe portato scompiglio tra i maschi della casa) e Scamarcino, ma ora il flirt si è concretizzato con un bacio serio sul lettone della camera.

La romana, dopo aver fatto cascare nella propria rete Mauro, Marco e Massimo e aver dichiarato il proprio affetto a Sarah, ha conquistato un nuovo componente della casa, sempre più Veronica dipendente.

Daniele sarà quello giusto per Veronica o è solo un altro della lista ? Noi ci auguriamo che la ragazza dalle idee confuse abbia trovato il compagno definitivo e la felicità che merita. Chi vivrà vedrà…

Commenti (5)

  1. x me veronica del GF10 è una lorda x’ sta con ttti

  2. giusto per precisare prima c’è stato il bacio con daniele, poi con sarah (precisiamo che era capodanno e avevano bevuto non penso ci sia niente di più e che da quanto ho visto tutto è partito da una sfida). Inoltre lei non ha mai baciato marco, nel “famoso” video non si vede niente tra i due. Ed è stato sempre mauro a prendersi il bacio da veronica, quindi non vedo xk lei dovrebbe essere confusa e che colpa ne ha se è una bella ragazza? L’unico suo sbaglio è stato Massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>