Daniele Santoianni concorrente Grande Fratello 10

di Redazione 8

Daniele Santoianni è un ventottenne (nato il 21 giugno 1981) di Termoli, che vive a Milano. Il ragazzo è laureato in economia aziendale e ha conseguito un master in New Business economy a Miami.

Daniele, ex broker finanziario di una società fallita, che ore lavora come consulente esterno per diverse società e cura le pubbliche relazioni di una discoteca milanese, si definisce molto socievole, un po’ lunatico, fin troppo schietto, amante delle donne (specie di quelle carismatiche) e del suo stato di single.

Quando aveva ventidue anni, lo Scamarcio del Molise ha partecipato al concorso di bellezza Il più bello d’italia del 2003, vincendo la fascia di Modello più bello d’Italia (nel 2005 ha partecipato al concorso di bellezza Top of the mister, poi ha fatto il modello come dimostrano le foto Black and White Management). La sorella è arrivata alla finale di Miss Italia nello stesso anno. Insomma: una famiglia di belle persone!

Il ragazzo, che adora sua sorella Katia e i suoi genitori, non sopporta le persone invadenti, superbe e maleducate e partecipa al GF perché è l’opportunità giusta capitata nel momento giusto.


LINK FACEBOOK

Commenti (8)

  1. ..e chi sarebbe la donna carismatica all’interno della casa che dovrebbe, secondo i vostri piani, sconvolgere i sensi del bel molisano?
    Portatemelo in veneto, e poi vediamo chi lo stende..il gemelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>