Grande Fratello 11, a Pomeriggio Cinque Margherita diventa giapponese per Andrea e Szilvia scrive una lettera

di Massimo Galanto 6

Il Grande Fratello non è ancora finito. Barbara D’Urso (e Canale 5 più in generale) continua a sfruttare quotidianamente la eco del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque il vincitore dell’ultima edizione, Andrea Cocco, ha presenziato accompagnato dalla fidanzata, nonché finalista del GF, Margherita Zanatta, per l’occasione mascherata da giapponese (alla luce della spumeggiante gag basata sul proverbio donne e buoi dei paesi tuoi).

La coppia così ha affrontato le critiche di alcuni ex compagni di avventura. In particolare, se per Giordana Sali Andrea non è innamorato di Margherita, al contrario per Anna Pettinelli lui ha perso la testa per lei, mentre secondo Giuliano Cimetti è Margherita a non provare reali sentimenti. Dopo alcuni minuti di assoluto nulla televisivo, caratterizzato da urla e botta e risposta più che banali e motivato dal caso “Andrea-Margherita è amore vero?”, è stata la volta della “riesumazione” di Nando Colelli.

In verità in studio, dopo l’ennesimo finto video esclusivo mandato in onda (con la coppia Nando-Nicole davanti alla vetrina di un negozio di abiti da sposa) sono apparse, in ordine, Alessandra, ex amante di Nando, Nicole Limonta, attuale compagna del coatto, e la madre dello stesso Nando. Dunque, capirete da soli che il nulla televisivo è drammaticamente continuato. E che quindi risulta davvero complicato poterne darne resoconto.

Infine Barbara D’Urso, dopo averlo preannunciato più volte nel corso di tutto il pomeriggio,  ha ospitato l‘intervento, in forma epistolare, di Szilvia Miskolczi, ex fidanzata di Andrea Cocco. Lettera nella quale la ragazza molto modestamente ha ammesso i suoi errori e respinto il “fango” e gli insulti (“ubriacona” e “ragazza facile“) rivolti a lei da Bughi e da Roberto Manfredini.

In poche parole, quella andata in onda poco fa non è stato altro che l’ennesima desolante e deprimente puntata di Pomeriggio Cinque. E il problema vero è che su Raiuno, a La vita in diretta l’alternativa si chiama delitto di Melania Rea.

Commenti (6)

  1. Ma cosa si può ancora dire ? Giusto nell’articolo più sopra scritto si dice : ” sulla Rai 1 c’era la vita in diretta con l’uccisione di una ragazza di 29 ( dico 29 ! ) anni ! E’ ora di fermarci tutti a riflettere un poco. Mi dispiace per la signora D’Urso : non la ammiro, non mi piace e – ancor di più – nella TV peggio che spazzatura in cui lei stessa si tuffa, ha “ospiti” (ma sappiamo chi sono i veri ospiti ?) che sono anche peggio di lei. PREGHIAMO vivamente Margherita di starsene un poco chiusa in casa. Che qualcuno le metta un tappo in bocca e, ancor meglio, le insegni la buona educazione, la misura, l’etichetta e quella signorilità da “vera donna” che non le guasterebbe. Non è una vera donna : è assolutamente volgare (ma la ricordate nel letto al GF con Andrea ?) Piacerà ( ma ci crediamo davvero ? ) ad Andrea ma, allora, che se ne stiano un po’ tranquilli e non scoccino più nessuno di noi con la scusa che…..”ma ci hanno chiamati…” Bè, si può anche decidere di NON andare nelle trasmissioni TV ! Non vi pare ? E poi, avete visto l’espressione di Andrea quando a pomeriggio 5 – oggi – ha visto Szilvia nello schermo ??? NON è innamorato ancora di lei ??? NON CI CREDO ! Ci permettiamo un consiglio alla signora D’Urso : si prenda una bella pausa pure lei e poi – ma …..SOLO POI…cerchi di presentare un programma serio e guardabile. E – ancora – quando si parla di gente che vive con pochi euro al mese, lei, presentatrice piena di quattrini, E V I T I di dire in diretta che si fa arrivare lo smalto per le unghie dall’Inghilterra !!!! I poveracci ringraziano !!!!

  2. andrea non puo piu fingere è palese che la commedia che fa con margherita è tutta improntata per fare odiens.Ma lasciamo perdere,adesso è venuta l ora di smetterla con questa buffonata,margherita ha ottenuto il contratto con la nota emittente privata ,ora ci lasciasse in pace con dignitasmettendola di mentire ancora!

  3. @ ANONIMO:
    Hai perfettamente ragione : finiamola con tutti questi blog. BASTA Andrea e BASTA sta Margherita : ma che si facciano la loro vita ! Poi senti i loro genitori dire che sono ORGOGLIOSI del comportamento di questi loro figli ! Forse i genitori della “Marghe” non hanno visto i filmati notturni di Andrea e della loro “casta e verginale” figliola ! Da quanto da lei stessa detto nelle chiacchierate notturne con Andrea ha avuto più esperienze lei in un letto con i ragazzi che una coppia sposata da 80 anni ! Una ragione in più : la signora D’Urso ha – evidentemente – bisogno di audience per portare avanti trasmissioni al limite dell’insopportabile; urla, liti, gente che, per parlare, si alza dalla sedia gesticolando come fossero al mercato. E la D’Urso cosa fa ? : dopo mezz’ora di strepitii dice : “per favore, per favore, ragazzi, non urlate perchè a casa le persone non capiscono quello che si dice….! ” Ma ci prende pure in giro ? Poi (per due ore) continua a promettere i suoi ” scuuupp” per arrivare, alla fine, a parlarne per un minuto e non facendo MAI intervenire la persona interessata del suo…”scuuupp” ! Ma come è possibile che ancora si paghino persone così ? Non è un’offesa alla gente perbene che lavora davvero ? Io spero che i responsabili dei programmi della TV si leggano i commenti della gente che loro definiscono “normale” (ma perchè? : così dicendo – LORO – si danno degli “anormali ” da soli ) affinchè cerchino di lavorare seriamente e – soprattutto – rispettando chi la TV la guarda. Avete poi notato quanta pubblicità c’è dalla signora D’Urso ? Fate il conto dei minuti di trasmissione e quelli di pubblicità : ve ne renderete conto. Grazie

  4. se avessimo il coraggio di direa tutti come le cose stanno realmente ,l italia sarebbe un paese piu civile!purtroppo comandano coloro che hanno tutte queste televisioni di propieta e dobbiamo sorbirci tutte le schifezze che ci propongono ,prendendoci dolcemente per i fondelli, forse noi siamo un po masochisti.Hai ragione ormai tutto si fa per accaparrarsi un bel po di pubblicita,non importa quello che si manda in onda ,basta che porti tanti soldini alle cassa dell emittente!!!!!!

  5. noi dobbiamo sorbirci? <.< se non piace si cambia canale… se pomeriggio 5 fà schifo a tutti perchè viene ancora mandato in onda? perchè fà abbastanza ascolti da rimanerci… quindi la colpa di chi è?è la loro che fanno programmi di merda o della gente che li guarda e poi li commenta pure 🙂 ?

  6. sn fasullli tt e 2 hanno fatto questa coppia x fare ascolti!!!!!bastaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>