Grande Fratello 11: baci saffici tra Angelica e Margherita

di Redazione 6

Dopo aver parlato di bestemmie, di flirt, di sesso e di caccia al gay, cosa manca di vedere nella casa del Grande Fratello? Ma naturalmente il tocco di Saffo. Angelica e Margherita si sono baciate, non per controllare reciprocamente se avessero problemi di alitosi, ma per un giochetto organizzato nella casa.

Il gioco è quello dell’obbligo o verità. Erinela chiede a Margherita di dare un bacio con la lingua ad Angelica, senza pensarci due volte le concorrenti del GF si sono scambiate una stretta di lingua, il risultato è l’immagine che potete ammirare sopra al post.

Dopo le trasfusioni di saliva, Rosy chiede a Margherita se andrebbe mai con una donna. L’ex di Nando risponde in questo modo:

Chi ti ha detto che non ci sia già stata? Se fossi single, se è una…. se ci fosse l’occasione sì.

Cosa c’è di scandaloso in tutto questo? Il fatto che Ferdinando assista al lesbo show in prima fila (con protagonista la consorte, tra l’altro), con la faccia di uno che si è appena fatto una flebo di Valium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>