Grande Fratello 11 daytime 14 gennaio 2011: Erinela e Davide scherzano in doccia, Olivia accusa Guendalina di essere cattiva

di Redazione 2


Agostino in tugurio continua a guardare quello che stanno facendo gli altri inquilini della casa. In particolare il napoletano ascolta le ultime dichiarazioni di Rosa: quest’ultima non ha intenzione di innamorarsi e far innamorare nessun altro uomo. Proprio Rosa, in confessionale, non vuole più ascoltare le parole di Davide “mi manchi, ti voglio”.

“Spero per lei che davvero capisca. Mi da fastidio quando stava con lui, la prendeva in giro”. Dice Agostino in merito alla decisione di Rosa presa nei confronti di Davide. Forse non ha capito che Rosa non vuole più nulla a che fare con nessun uomo e, a meno che non sia una donna, per lui credo che non ci siano speranze.

Intanto Davide non sembra essere molto disperato per la situazione con Rosa. Il Baroncini scherza in doccia con Erinela, i due in confessionale dicono di aver un’ottima sintonia. Dopo che gli altri ragazzi le riferiscono di aver visto i due in atteggiamenti “sentimentali”, Rosa propone al Grande Fratello di voler andare in tugurio per non sapere cosa stanno facendo. Non sa che la situazione in tugurio è peggiore di quella nella casa: c’è un Agostino che la aspetta lì.

Margherita e Guendalina propongono al GF di voler scrivere. Le due prendono in giro i nuovi concorrenti raccontando una storia che li vede protagonisti.

Angelica e Ferdinando, è arrivato il momento del chiarimento? i due durante la notte hanno parlato della loro relazione: lui le ha confessato di essere ancora innamorato, lei lo ha fatto entrare nel letto.  Cosa sarà successo? Niente, si sono coccolati ma di zum zum neanche l’ombra.

Arriva la prova del GF. I concorrenti dovranno conoscersi meglio indossando una maglia in due che li faccia vivere  a stretto contatto.

Si scatena una lite tra Guendalina e Olivia. L’austriaca dice che se uscirà sarà per le cattiverie della romana, quest’ultima dice che “è pazza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>