Grande Fratello 11 daytime 15 febbraio 2011: Davide disperato per l’uscita di Erinela, Andrea disgustato dal comportamento di Roberto

di Redazione 1

E’ martedì, come di consueto il daytime è dedicato quasi interamente alla puntata serale. Durante la diretta si è parlato di molti argomenti tra cui la storia tra Nando e Margherita, dei dubbi insinuati da Roberto in merito all’infedeltà della ragazza di Andrea e del rapporto tra Erinela e Davide.

Partiamo da Nando e Margherita, se credevate che tra i due fosse tornata la pace in occasione del San Valentino state prendendo una bella cantonata. La speaker, dopo aver ascoltato le dichiarazioni del ragazzo di Pomezia, considera i suoi gesti falsi, dettati solo dal giudizio del pubblico. Tanto per far impantanare Nando, gli autori hanno pensato di sottoporlo alla macchina della verità. Risultato? Tutte le risposte sono risultate essere false. Praticamente Margherita ha due belle corna imperiali.

Roberto ritorna a parlare della ragazza di Andrea. Durante la puntata è stato mostrato il video in cui il bolognese dice di aver visto con i suoi occhi Silvia andare via con un ragazzo. Dopo la puntata, in confessionale, Roberto dice che non ha nulla da temere, che sta dicendo la verità.

Durante la diretta non poteva mancare l’argomento Davide-Erinela. Il Grande Fratello ha organizzato per i due piccioncini un video in cui viene mostrata passo passo la loro storia. a proposito di Erinela, indovinate un po’ chi è stato costretto a fare i bagagli? Proprio la consorte di Spocchiaman.

Anche Ferdinando ha ricevuto in regalo un video con i suoi migliori momenti nella casa, a differenza di Erinela è stato spedito in un cinema a Cinecittà ad assistere alla proiezione. Peccato che non sia stato prodotto prima, altrimenti il film su Ferdinando sarebbe stato nominato ad almeno una settantina di Razzie Award 2011.

Ritorniamo a Erinela, come ha preso la sua uscita Davide? Spocchiaman in confessionale dice: “E’ stata la peggiore serata, mi importa solo di lei. Sto male”. La migliore sarà quando lui uscirà, ma purtroppo non si può avere tutto e subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>