Grande Fratello 11 daytime 17 marzo 2011: Giordana è fuoriosa dopo aver scoperto che qualcuno le ha rubato le sigarette, Margherita preferisce rimanere semplicemente amica con Andrea

di Redazione 1

Giordana è furiosa, qualcuno le ha rubato le sigarette. La romana si aggira per tutta casa per capire chi è stato a compiere il furto. I suoi sospetti si concentrano su Biagio, per lei è stato il pugliese a compiere il gesto in quanto è la persona che fuma di più nella casa: “Una volta la verità la può dire? Vuoi dire che la sigaretta l’hai rubata tu? ‘sì l’ho rubata io’ se me lo diceva io gliela davo!”. A dire il vero qualcosa gliel’hai già data… e non si tratta della sigaretta.

Biagio non ci sta ad essere accusato di furto, è per questo che si scaglia contro la romana dicendo che è una cafona. La discussione tra Biagio e Giordana coinvolge anche gli altri ragazzi, Andrea e Davide le dicono che i suoi atteggiamenti sono sbagliati, in primo luogo perché ha messo mani nella roba per gli altri per cercare la sigaretta, in secondo luogo perché ha dei pregiudizi nei confronti di Biagio. E se gli si mettono a difendere Biagio vuol dire che Giordana bene bene non stà.

Rajae commenta la lite dicendo: “Giordana ha raggiunto il suo limite oggi, è incredibile, non sa portare al termine una discussione”. Non che gli altri inquilini della casa siano dei pozzi di scienza, eh…

Andrea e Margherita, dopo il bacio di ieri cosa è accaduto? L’italo-giapponese è soddisfatto di quello che è successo tra i due, al contrario della Zanatta. La speaker ha intenzione di finire il Grande Fratello “senza nessuno”, proprio perché ha concluso la storia con Nando pochi giorni fa: “Dobbiamo rimanere amici, non dobbiamo agire di impulso”. Andrea in confessionale spera che lei possa cambiare idea: “Io guardo Margherita e dico quanto è bella. Lei mi piace. Non mollo la presa, voglio insistere, devo semplicemente essere più bravo a cogliere i momenti giusti”.

I ragazzi si preparano a festeggiare i 150 anni dell’unità d’Italia. In confessionale cantano l’inno di Mameli. Stonando miseramente tra l’altro.

Commenti (1)

  1. giordana è entrataper ultima nel reality,gli altri le stanno facendo le cattiverie piu assurde,la trattano malissimo,ma lei non demorde uscendo gli artigli.A mio parere ha fatto bene anche se si è mostrata un po pesante nel difendersi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>