Grande Fratello 11 daytime 2 novembre 2010: Ferdinando è il preferito della settimana. Norma, Pietro e Matteo in nomination

di Redazione 2

Continuano le docce sexy di Norma, Nando ammira più ingrifato che mai. Non è passato neanche un mese da quando è entrato nella casa, non immaginiamo in che stato sarà quando ne passeranno 5.

Alessandro ruba del cibo dalla cucina. A Ferdinando non va giù il comportamento del violinista, anche Andrea dice che sarà necessario parlare con lui per di risolvere la questione. Non sanno che corrono il rischio di essere mangiati vivi… letteralmente.

Viene mostrata la puntata serale di ieri: si parla dello scontro tra Angelica e Guendalina, avvenuto a causa di Ferdinando. Angelica ha accusato Guendalina di essere troppo pettegola, quest’ultima ha risposto a tono dicendo che non le interessa cosa pensa. Alessia Marcuzzi chiede a Guendalina se il suo cattivo umore non sia dovuto alla lontananza con la figlia. Viene mostrato un filmato riguardante la mamma di questo GF: molti all’interno della casa la accusano di essere poco vicina alla sua bambina. In particolare è Angelica ad attaccare la ragazza, dicendo che una madre non avrebbe lasciato sua figlia da sola. Guendalina dice che è quella che si sta sacrificando di più nella casa: sta soffrendo più di tutti per aver lasciato la sua piccola. Chi ci crede di voi?

Momento eliminazione: tra Clivio, Cristina e Rosa è la milanese ad abbandonare la casa. Clivio in confessionale dice delle cose incomprensibili, in occasione della sua  salvezza. A proposito: se qualcuno di voi capisce qualcosa dei suoi discorsi, non deve esitare a farcelo sapere.

Viene mostrata la prova della settimana: Nando doveva dimostrare di aver imparato le lingue, grazie a 7 risposte corrette la prova è superata. In confessionale Nando dice di essersi impegnato molto e di aver studiato come mai prima d’ora. La laurea ad honorem assegnata dall’università della porchetta di Ariccia è sua!

Il preferito della settimana è Ferdinando, come la volta scorsa regala l’immunità ad Angelica.  

Norma, Matteo e Pietro sono i nominati della settimana. La ragazza di origine congolese dice che si aspettava di essere nominata, crede che gli altri non l’hanno capita. Sheila è dispiaciuta per Matteo, quest’ultimo in confessionale dice di esser tranquillo e di affrontare la nomination come una sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>