Grande Fratello 11 daytime 21 febbraio 2011: Raoul ruba del cibo e litiga con gli altri, Andrea ha dei dubbi su Silvia

di Redazione Commenta

Durante il toga party di ieri, Margherita, propone un patto: “Facciamo che non ci rubiamo più le cose? Promette che ognuno si terrà le proprie cose senza rubarle agli altri”. Gli altri ragazzi accettano la proposta.

Neanche 12 ore ed ecco che manca del cibo nel frigo. Tutti gli inquilini della casa sanno chi è stato a mangiare quello che era rimasto della cena serale: è stato Raoul. Il porno macellaio si difende dalle accuse dicendo che loro non hanno le prove. “Non hanno le prove”, se ci aggiungeva anche “giudici comunisti” diventava uno dei discorsi di Berlusconi.

Guendalina in confessionale dice di Raoul: “E’ una persona squallida, cafona. È brutto, cattivo, insensibile, cafone e pazzo isterico”. Altro? Basta così?

Durante il pranzo i toni si accendono. Raoul si mette ad urlare, Emanuele e Guendalina gli fanno notare che lui non è intelligente, che può difendersi solo con il fisico. Raoul sentendo queste parole offende Guandalina accusandola di essere grassa. A questo punto interviene Margherita: “Sai che Guendalina sta male per il fatto di essere ingrassata e tu la offendi dicendo che è diventata grassa?”.

Roberto cerca di convincere Margherita sul fatto che Nando sia in realtà una brava persona, che il suo unico suo difetto è l’essere un po’ immaturo. Margherita non vuole sentire ragioni, è delusa e non vuole soffrire ancora per lui.

Andrea insinua qualche dubbio su Silvia. L’italo-giapponese sta pensando che forse Roberto non ha tutti i torti, che forse la sua fidanzata lo ha davvero tradito. In confessionale ammette: “La vivrei parecchio male, non so come reagirei. Non so che scelta farei”.  

A proposito d’amore, come sta il Baroncini dopo l’uscita di Erinela? Male. In confessionale ammette di sentirsi vuoto, che le sue giornate sono diverse da quando la sua metà è andata via dalla casa. Quindi Spocchiaman ha un cuore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>