Grande Fratello 11 daytime 21 novembre 2010: continuano le liti tra Davide e Rosa. Pietro dice che Guendalina si è illusa

di Redazione 4

Spread the love

Scintille tra Davide e Rosa. La ragazza dice che lui ha dei comportamenti molto infantili, Sheila le fa notare come in realtà i suoi modi di agire sono degli sfoghi. Rosa, in confessionale, dice che il Baroncini non è abituato a delle ragazze che hanno il coraggio di rispondere alle sue provocazioni. La coppia inizia una discussione che degenera sempre più, alla fine Rosa lo manda a quel paese.

“La prima persona con cui se la prende gratuitamente sono io, ogni volta che ha le scatole girate, che ha qualcosa che non va si sfoga con me” ammette Rosa in confessionale. Intanto la napoletana si sfoga con Angelica dicendo che Davide non ha avuto il coraggio di parlare direttamente con lei, preferendo discutere della questione con gli altri. David, in confessionale, dice che il problema di Davide è eccessivamente maschilista. Dopo infinite discussioni, Davide si avvicina a Rosa e le da un bacio. Strano, ogni volta che si avvicina il lunedì quelle che sembrano essere guerre sanguinarie si trasformano magicamente in pacche sulle spalle, davvero strano.

 

Altra coppia sull’orlo di scoppiare è quella formata da Guendalina e Pietro. Il senese le fa notare come forse lui le ha fatto credere delle cose che in realtà non pensa (riguardante una loro possibile love story). “Si è voluta far illudere, io non le ho promesso” dice Pietro in confessionale. Giuliano, parlando col GF, dice che  Pietro è troppo condizionato da quello che ha lasciato all’esterno: “Pietro non sarebbe lo stesso senza Guendalina, le sue giornate sarebbero vuote”.

Davide lancia una provocazione: “Se nella casa ci fosse anche Ilaria, sarebbe bellissimo vedere cosa accadrebbe tra Guendalina e Pietro”. Di sicuro la casa del Grande Fratello si trasformerebbe in una scena del crimine o in un mattatoio, a giudicare dai modi da nobil donna di Guendalina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>