Grande Fratello 11 daytime 22 marzo 2011: Guendalina contro tutti, Andrea e Margherita si baciano sotto le coperte

di Redazione 1


Vi siete persi la ventitreesima puntata serale del Grande Fratello? Niente paura, ci pensa il daytime del martedì a informarvi su quanto accaduto. Tante le cose accadute durante la puntata di ieri: Nando che chiede scusa a Margherita e a tutti i ragazzi della casa, Andrea che dice addio a Szilvia, Guendalina che se la prende con Pietro, Ferdinando, Giordana e Angelica, l’eliminazione di Giordana e Biagio (quest’ultimo è andato via a sorpresa) e tanto altro ancora.

La puntata inizia con l’eliminazione della scorsa settimana di Guendalina. La romana ha avuto modo di confrontarsi con Giordana, anzi… più confrontarsi ha avuto modo di attaccare come il suo solito. Gli altri ragazzi della casa sono tutti felici nel sapere che Giordana è stata eliminata dagli italiani.

L’altra persona nella casa che è stata attaccata da Guendalina è stato Ferdinando. Il salernitano crede che la romana abbia tutto questo astio nei tuoi confronti perché è ancora nervosa del fatto di essere fuori della casa: “Che andasse a quel paese!”, ammette in confessionale.

Margherita crede che il comportamento che Ferdinando ha avuto nei confronti di Guendalina sia stato da gradasso, che avrebbe dovuto avere maggiore rispetto per una persona con cui ha convissuto per più di 4 mesi.

Si parla di Andrea. L’italo-giapponese, dopo aver parlato con sua sorella che gli ha consigliato di non confondere amore con amicizia, ha cominciato ad interessarsi sempre di più a Margherita. I due infatti si sono scambiati inaspettatamente un bacio. In confessionale Cocco ammette:  “La mente ha prevalso sul sentimento”. Durante la puntata ha anche ammesso di non voler più riallacciare nessun rapporto con Szilvia, che non vuole una persona del genere al suo fianco.

Andrea, dopo la puntata, consegna una lettera a Margherita: “Ho voglia di te… ma la mia volontà ti vuole. Nei tuoi occhi vedo un cuore immenso che vorrei accanto a me… Sembro un pazzo, ma non importa”. Durante la notte i due hanno passato tutto il tempo sotto le coperte a baciarsi.

Commenti (1)

  1. Guendalina pretendeva da Ferdinando un rispetto che lei stessa non ha avuto, offendendo in maniera grave non solo lui, ma anche la sua famiglia..L’ha definito nei modi peggiori…andatevi a vedere i video..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>