Grande Fratello 11 daytime 22 novembre 2010: Davide non crede alla storia tra Angelica e Ferdinando, Clivio è pronto ad andare via

di Marziano Torresi 3

 Continuano le discussioni tra Ferdinando e Davide: il Baronicini dice che la storia con Angelica non è vera, il salernitano lo considera poco maturo per giudicare i suoi comportamenti; in confessionale la ragazza afferma che Ferdinando ha esagerato nel reagire alla provocazione di Davide.

Ferdinando e Angelica discutono di quanto accaduto. Il figlio del camorrista non sopporta il comportamento di lei, in quanto non si difende dalle parole degli altri. Angelica sbotta: “sei un pazzo isterico, stai facendo un caso per una cosa che non esiste, calmati! Se tu stai reagendo per qualcosa del genere, evidentemente la cosa ti tocca sul serio”.

Vengono mostrate le immagini della rivelazioni di Nando: durante un chiacchierata con Margherita è spuntato fuori che da piccolo è stato molestato sessualmente dal padre.

Intanto continuano gli insegnamenti di Margherita per Nando. La ragazza cerca di inculcargli qualche nozione di grammatica, Nando dice che sta sbagliando il suo atteggiamento. Il ragazzo di Pomezia si lamenta del fatto che i modi di Margherita sono troppo aggressivi. Giuliano, in confessionale, dice che  lei si vergogna della sua ignoranza.

Clivio dice di sentirsi pronto di uscire: “Questa volta non posso far aspettare mia madre da sola in studio”. David sembra molto più tranquillo, prepara la valigia lamentandosi del fatto che nessuno degli altri lo venga ad aiutare. A Clivio serve necessariamente una visita da uno psicologo e David non ha ancora capito che gli altri lo eliminerebbero fisicamente se fosse necessario.

Pietro continua a giustificarsi dei comportamenti con Guendalina. Il senese dice che lei prima lancia il sasso e poi nasconde la mano: “Prima mi dice che si è innamorata di me, poi subito dopo dice che stava scherzando”. La romana, in confessionale, fa notare come lui ha paura di lasciarsi andare e di cominciare una storia con lei. Più che storia sarebbe una cosa che inizia per “s” e finisce per “e”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>