Grande Fratello 11 daytime 28 dicembre 2010: Massimo Scattarella attende il verdetto in tugurio, Jimmy conquista tutta la casa

di Redazione 1

Come ogni martedì vengono mostrati i momenti essenziali della puntata serale. Il primo argomento di cui si è parlato durante la diretta di lunedì è stata la crisi di Davide e Rosa. Alfonso Singorini ha accusato Spocchiaman di essere un montato e di non avere rispetto per le altre persone. Durante la litigata con Rosa, Matteo si è intromesso nella disussione facendo notare che il comportamento di Davide fosse troppo eccessivo.

Sempre durante la diretta si è scatenata una discussione tra Davide e Rosa: lei dice che l’ha presa in giro, lui dice che cambia atteggiamento troppo spesso.

Si è parlato anche di Massimo  Scattarella. Grazie alla bestemmia di Matteo, l’ex partecipante del GF 10 ha preteso il diritto di essere reintegrato sul posto di lavoro… emh vuole tornare a partecipare al reality in quanto la bestemmia pronunciata dal modello è stata perdonata (la sua, invece, non fu perdonata). Il  Grande Fratello farà decidere le sorti del troglodita… emh… di Massimo al pubblico italiano.  

Alfonso Singorini chiede a Nando di scusarsi con gli italiani. Durante la settimana il ragazzo di Pomezia ha seguito i consigli di Davide e Pietro, i quali lo avevano convinto a litigare contro Ferdinando. Ma il figlio del camorrista ha delle foto compromettenti di Signorini? Altrimenti non si spiegherebbe il motivo di tanta appassionata difesa da partre sua. Intanto la lite si scatena fra Ferdinando e Davide: il primo lo accusa di essere un ragazzino, il secondo dice che è l’altro l’immaturo.

Ad abbandonare il Grande Fratello è stato David. Margherita, in confessionale, dice di essere felice per Nando (il quale si è salvato), ma allo stesso tempo profondamente dispiaciuta per Er Bretella. Oltre all’eliminazione di David, c’è stata anche l’eliminazione a sopresa di Francesca. Matteo confessa di essere molto triste “Era scritto che io e lei dovessimo uscire questa sera”.

Jimmy Barba è il nuovo concorrente. La Gialappa’s non si deve preoccupare: sarà andato via David, ma ne è entrato uno peggio.

Commenti (1)

  1. sugggggggggaaaaaaaaaaaaaa forza massimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>