Grande Fratello 11 daytime 24 marzo 2011: Margherita non vuole baciare Andrea di giorno, Rajae e Jimmy non comprendono il comportamento di Emanuele

di Marziano Torresi Commenta


Margherita ammette che tra lei e Andrea le cose sono diverse a seconda dell’ora della giornata: quando si fa sera non ha dubbi nel baciarlo, di giorno si sente troppo gli occhi addosso. La Zanatta, in confessionale, dice che sta facendo di tutto pur di allontanare Cocco, che lo sta trattando anche male per fare in modo che non succeda nulla. Se utilizza delle manette, delle borchie, una tuta in lattice e un frustino, di sicuro Andrea apprezzerebbe questo modo di trattare male

Andrea fa una cosa di carino a Margherita, le porta la Nutella a letto. La varesina ammette: “Le persone che ti stanno troppo dietro non mi piacciono”. Dopo che ti ha portato la Nutella a letto cos’altro deve fare Andrea per farla contenta?

Davide da un consiglio ad Andrea: “Questa notte stai nel tuo letto, vedrai che sarà lei a cercarti”. Sarà l’uomo più spocchioso del mondo, ma il consiglio non è malaccio.

Margherita, in confessionale sulla storia tra Emanuele e Rosa: “Emanuele si sta ponendo nei confronti di Rosa in un modo che non mi piace, ha tirato fuori la famiglia e i genitori di Rosa perché lei ha fatto il bagno della brasiliana”. La speaker aggiunge che lui ha cambiato idea nelle ultime ore solo perché ha paura di uscire lunedì. Rajae e Jimmy non riescono a capire il comportamento di Emanuele, dicono che si sta comportando con Rosa in una maniera discutibilissima.

Rosa dice a Ferdinando di smetterla di passare l’aspirapolvere: “Stasera vesto l’aspirapolvere con un vestitino sexy così te la porti a letto”. Ma per una volta che sta facendo qualcosa di utile! Lasciatelo spazzare.

Ferdinando non accetta le battute di Rosa: “Da oggi in poi non faccio niente più! Me ne sto per i fatti miei!”. Perché, fino ad ora ha fatto qualcosa al di fuori di qualche prova il lunedì sera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>