Grande Fratello 11 daytime 25 marzo 2011: un po’ di attività fisica per i ragazzi, un messaggio aereo fa arrabbiare Margherita

di Redazione Commenta


Ferdinando parla della storia tra Andrea e Margherita: “Margherita deve prendere Andrea e parlarci. Le deve dire un no categorico”. Intanto la Zanatta ammette che c’è qualcosa che nell’italo-giapponese che non va: “Mi faceva piacere baciarlo ma non sono emozionata”. Un po’ di coerenza no, eh? Margherita un giorno lo vorrebbe sposare e l’altro lo vorrebbe seppellire sotto un cipresso.

Margherita dopo aver detto che non i baci di Andrea non la convincono, confessa a Rosa che adesso le piace, che lo vede bello. La napoletana le risponde: “Se lo vedi fico stasera stai messa male”. Dopo aver avuto come ragazzo Nando, basta poco per considerare qualcun altro fico.

Davide dà un consiglio ad Andrea: “Lasciala stare, non le stare addosso. Vedi, gli sei stato lontano 3 ore e lei ha cominciato a cambiare idea. A me ha detto che stasera ti vede fico… fai finta che non la vuoi più”. Spocchiaman che fa il consulente sentimentale è inquietante.

Qaundo si fa sera Andrea e Margherita si fanno le coccole a letto. La speaker le dice di essere ultimamente molto lunatica, di essere dispiaciuta per i suoi sbalzi d’umore. Andrea, in confessionale, commenta: “E’ stata lei a mettersi nel mio letto, mi ha chiesto se poteva entrare sotto le coperte. Non sono stato io a chiederglielo”.

Jill Cooper entra in casa per fare allenare i ragazzi. A parte Jimmy nessuno sembra essere contento di fare attività fisica.

Arriva un messaggio aereo per i ragazzi. Nel messaggio (un po’ criptico) si insinuano dei dubbi sulla veridicità di alcuni concorrenti. Margherita non reagisce bene al messaggio, questo perché all’interno si mette in guardia Rosa proprio sul suo conto. Il problema non sono i messaggi aerei ma chi spende soldi per far volare aerei a Cinecittà, nessuno che si prende la briga di sospendere il traffico aereo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>