Grande Fratello 11 daytime 25 novembre 2010: piccolo screzio tra Ilaria e Pietro, Caroline continua a provocare Nando

di Redazione Commenta

Sheila dice che Guendalina è ancora provata dall’arrivo di Ilaria. La romana in confessionale dice che ricorda le mattinate passate con Pietro, quando si svegliavano abbracciati e si coccolavano per tutto il tempo. Guendalina, parlando di Pietro e Ilaria, dice che sono noiosi, che prima dell’arrivo di Ilaria il senese era molto più passionale con lei. Ci può essere sempre l’opzione “triangolo”.

Pietro chiede a Guendalina di fare da peso per gli allenamenti, Ilaria guarda la scena e poi decide di andare via e lasciarli da soli. Margherita dice che non comprende il comportamento di Ilaria, anche Matteo è della stessa opinione: entrambi dicono che non sembra essere particolarmente di quello che è accaduto.

Intanto c’è uno screzio tra Pietro e Ilaria. Il sensese fa notare alla sua ragazza perché si trova al Grande Fratello, se per il gioco o per lui. “Perché sei venuta qui se hai detto che non le sopportavi queste cose?”. Ilaria dice che è entrata nella casa sia per lui che per mettersi in gioco. Ah, come attraggono le luci della ribalta…

Pietro parlando con Giuliano dice che Ilaria odiava il GF e che non avrebbe mai partecipato ad una trasmissione del genere. Il gigolò fa anche notare che quando non c’era la fidanzata il suo atteggiamento era più sereno e rilassato.

La prova della settimana. Il Grande Fratello vuole che i concorrenti si giudichino a vicenda, con tanta cattiveria e nessun buonismo. Angelica viene attaccata da Guendalina e Giuliano per la sua falsità, Sheila dice che Guendalina è una zitella acida e che Caroline ha la cellulite in testa. Margherita viene definita da Giuliano come un’oca immatura. Diciamo che il più pulito tra di loro ha la scabbia.

Intanto aumenta la gelosia di Margherita. Caroline continua a provocare Nando, il ragazzo di Pomezia non sembra  particolarmente infastidito dalle avance della brasiliana. Giuliano, in confessionale, dice che la storia tra Margherita e Nando non si sarebbe mai potuta formare al di fuori della casa “Avrei visto più Margherita e David proseguire una storia al di fuori della casa, ma non Margherita e Nando”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>