Grande Fratello 11 daytime 26 novembre 2010: Angelica in lacrime per i giudizi altrui, Guendalina e Ferdinando litigano

di Redazione 2

Spread the love

Cosa ci è entrata a fare Ilaria al Grande Fratello? Per visibilità o per Pietro? È questo l’interrogativo ricorrente all’interno della casa. Ferdinando dice che se fosse stato al posto della ragazza avrebbe reagito in malo modo per i comportamenti del ragazzo. Sheila è del parere contrario: la giornalista fa notare come lei sia entrata solo per Pietro. “Se pensava che il Grande Fratello era una pagliacciata perché è andata a fare i provini?” È questo quello che sostiene Ferdinando, Sheila è incredula a quanto detto dal figlio del camorrista.

I ragazzi devono fare degli scatti per un calendario. Margherita dice che la persona che si gaserà di più sarà Caroline. Sicuramente dal lato maschile i più “seschi” di tutti saranno Giuliano e David, da svenire dalla bellezza addirittura.

Intanto vengono date delle nuove disposizioni per la prova settimanale. Il Grande Fratello dice che i ragazzi dovranno dare un giudizio agli altri, ma questa volta con tanto di nominativo. Angelica viene definita scaltra, falsa, giocatrice, praticamente risulta essere la più criticata della casa. Chissà come mai… forse perché sarà vero?

Giuliano dice ad Angelica che la vede scossa per i giudizi altrui. Angelica subito dopo scoppia a piangere. In confessionale ammette che non riesce a farsi scivolare da dosso i giudizi, come invece fanno Giuliano e Guendalina.

Caroline non ha preso bene uno dei giudizi dei ragazzi della casa, Guendalina vede che Ferdinando la sta convincendo del fatto che le sono tutti contro. Alla romana questa cosa non va giù e dice che non dovrebbe fare il buono in ogni occasione. Per questo motivo tra Guendalina e Ferdinando inizia una discussione molto accesa: lui, in confessionale, dice che lei lo infastidisce è una vipera, sa mettere solo zizzania, ha 24 anni e una figlia, si deve dare una calmata”. Alla romana, invece, non va giù di essere azzittita. Ma d’altronde c’è qualcuno che riuscirebbe a fare stare zitta Guandalina senza avere delle conseguenze mortali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>